Grande Fratello che ansia: “Finita in ospedale” | La situazione è grave

Grande Fratello - Newscinema.it
Grande Fratello – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Paura al Grande Fratello, tutti in apprensione per la concorrente, ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore. 

Dopo la lunghissima pausa finalmente è ricominciato il Grande Fratello offrendo moltissimi spunti a tutti i telespettatori che sono affezionati al programma. Più Diu 20 anni di messa in onda e tantissimi i concorrenti che nel tempo vi hanno preso parte.

Per chi non lo ricordasse, quella di quest’anno è un’edizione completamente rivoluzionata. Senza influncer, senza opinioniste, solo con i partecipanti che si dividono tra Vip e Nip e che già dalle prime ore all’interno della casa promettono di dare il loro meglio.

Chi sta seguendo i ragazzi all’interno della casa più spiata d’Italia, sa bene che i partecipanti stanno offrendo non pochi spunti per poter parlare di loro. Purtroppo non manca qualcuno che lascia parlare di se in modo negativo, ma in fondo anche questo fa parte del gioco.

Nelle ultime ore i social non fanno altro che parlare di una delle partecipanti al Grande Fratello, per cui i fan sono molto fin apprensione. Portata in ospedale si aspettano i risultati che possano indicare il suo stato di salute. L’apprensione è però alta.

Concorrente del Grande Fratello in ospedale

Sul web nelle ultime ore si sono susseguite le immagine di un concorrente del Grande Fratello che è finito in ospedale e subito è salita la preoccupazione dei fan che hanno temuto il peggio per il personaggio da loro tanto amato.

In realtà si tratta di un ex concorrente del GF, che ha pubblicato sul suo profilo social una foto mentre era in ospedale per i controlli di ruotine. Stiamo parlando di Carolina Marconi, che come in molti ricorderanno ha dovuto combattere contro un tumore maligno che ha rischiato di ucciderla se non ben curato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Un semplice controllo di routine

Tutto bene per la nostra Carolina che si è semplicemente sottoposta ai controlli di routine che deve fare periodicamente, per controllare che il cancro non sia tornato. Non nasconde che la paura per lei era tanta e in realtà è una sensazione che prova sempre e con cui ancora non si è abituata a convivere.

Ciao amici, eccomi qui, settimana di controlli. Ieri alle 17:30 ho fatto la 4 TAC body. Non vi nego che avevo una paura incredibile, non ci si abitua mai. Anzi, non ho dormito per una settimana, ero molto in ansia. Mi sono presentata alle 15:30, due ore prima dell’appuntamento. Mi sono seduta in sala ad aspettare, mi alzavo continuamente e facevo avanti e indietro per il corridoio come una bimba che nn riesce a stare ferma“. E tranquillizza i suoi follower “respiro e alla fine va tutto bene… La conferma del test arriverà tra 3/4 giorni, ma sono fiduciosa. Sono sempre ottimista, tutto si risolve