Grande Fratello: concorrente in crisi depressiva | Fiumi di lacrime

Concorrente del GF in crisi depressiva
Tutti tristi per la crisi del gieffino – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

A dimostrazione del fatto che i nervi iniziano a cedere, c’è stata quella forte crisi avuta dal gieffino, il quale non ha potuto trattenere le lacrime. Ecco che cosa sta succedendo al Grande Fratello.

Il clima è teso al Grande Fratello, gli inquilini scattano ormai per un non nulla e veramente non si sa chi e quanti di loro, riusciranno ad arrivare fino alla fine “tutti interi”. Ovviamente si scherza, ma la tensione si taglia con il coltello.

Oltre a tutto quello che è successo non solo nella puntata del 23 gennaio, ma anche in questi giorni, a far preoccupare i telespettatori è stata la crisi di pianto del gieffino, il quale non si sente a suo agio, in quella situazione. Ecco svelato il motivo della sua tristezza.

La crisi di pianto del concorrente del Grande Fratello

Prima di procedere, volevamo raccontarvi un pò cos’è successo durante l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello, precisamente il 23 gennaio. Tra l’altro, dopo vari cambi, vi confermiamo che la prossima puntata in diretta dalla Casa, con Alfonso Signorini and company, andrà in onda il 29 gennaio, stessa ora stesso canale.

Iniziamo subito col dirvi che nella scorsa puntata non c’è stato nessun eliminato, mentre i successivi nominati sono stati: Monia La Ferrera, Fiordaliso, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi, Federico Massaro e Stefano Miele. Inoltre abbiamo assistito ad un acceso litigio tra Beatrice e Perla, per non parlare dell’abbraccio tra quest’ultima e Mirko, il quale è passato a farle un salutino e dell’incontro di Giuseppe con la mamma e il fratello. Questi sono stati soltanto alcuni dei momenti clou, che sono emersi durante la scorsa puntata.

Vittorio Menozzi piange al Grande Fratello
Vittorio Menozzi triste – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Non ama far parte dei gruppi

Oltre a tutto questo, i telespettatori sono rimasti senza parole, dopo aver visto, qualche ora fa, Vittorio Menozzi, chiudersi in piscina e piangere copiosamente. Nella preoccupazione collettiva, Beatrice Luzzi è quella che ha cercato di capire cosa affliggesse il compagno d’avventura. La crisi di tristezza vissuta da Vittorio è dovuta alla pressione che sente per tutta la questione dei gruppetti, che inevitabilmente si sono venuti a creare all’interno della Casa.

Ecco che cosa ha dichiarato a Beatrice, l’inquilino del Grande Fratello: “Io non mi sento di appartenere a un gruppo piuttosto che un altro. Poi però non posso nemmeno essere sopra le parti se poi nel giorno sto più con un gruppo. Diciamo che ho capito che sono fatto per avere rapporti singoli, in gruppi non ci voglio stare…”. Inoltre, in merito al litigio della Luzzi e della Vatiero ha dichiarato: “Anche lo scontro tuo e di Perla ieri, avete discusso fortemente. Nelle persone con cui hai litigato io non vedo delle brutte persone. Anche Perla… si è difesa…”. Beatrice avrà perso un altro amico? Non ci resta che attendere le prossime puntate.