Panico al Grande Fratello: “non si deve azzardare” | Urla e calci nella casa

Grande Fratello - fonte_web - newscinema.it
Grande Fratello – fonte_web – newscinema.it

Urla e calci all’interno della casa del Grande Fratello. Tutti senza parole, dilaga il panico all’interno della casa. 

Ancora novità all’interno della casa del Grande Fratello. Ancora una volta gli inquini della casa fanno parlare di loro per via del loro atteggiamento che lascia molto discutere. Non è certo la prima volta che i componenti del reality più noto del mondo televisivo assumono dei comportamenti che fanno non poco discutere.

Purtroppo la realtà è che i ragazzi all’interno della casa dovrebbero essere da esempio per tutti coloro che guardano il programma con molto interesso. Peccato che sempre più spesso sono semplicemente specchio di una realtà che non va nella direzione in cui dovrebbe andare. Insomma, forse non sono da esempio, ma sicuramente esprimono esattamente quello che è la società moderna.

Anche questa volta le il comportamento di uno dei protagonisti lascia un po’ di amaro in bocca. Dopo la freddezza dimostrata nei confronti di Beatrice, alla perdita di suo padre, adesso un’altro episodio a dir poco disdicevole. In molti si chiedono se non fosse il caso di intervenire con delle severe punizioni.

2 degli inquilini si sono trovati, loro malgrado a doversi scontrare. Un attimo di panico all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma cosa è successo tra i protagonisti del Grande Fratello?

Panico nella casa del Grande Fratello

Ad essere protagonista dell’accaduto Perla Vatiero che dopo essere stata al centro dell’attenzione per il triangolo amoroso tra lei, Mirko e Greta. Questa volta però gli atti commessi non sono di certo gradevoli per chi da fuori spia all’interno della casa.

Proprio Perla sembra aver perso le staffe con Stefano Miele e proprio contro di lui ha detto delle frasi che sono proprio poco piacevoli, affermando che lei non è certo come gli altri. “Gli do tempo due settimane di vita qui dentro”, queste le sue parole nei confronti di Stefano.

Perla Vatiero - fonte_web - newscinema.it
Perla Vatiero – fonte_web – newscinema.it

Un atteggiamento che non piace

A parlare di lei, invece, sono stati tra di loro Federico e Paolo. Il primo raccontava al secondo proprio dell’atteggiamento di questa ragazza. “Aveva il piede messo vicino a lui e la faccia tutta spostata in avanti. Quello è proprio un comportamento che non si dovrebbe mai avere qui o fuori. Io ero lì e ho visto“.

Insomma, lei crede che Stefano non ha vita breve all’interno della casa, ma non vorremmo che questo atteggiamento le si ritorca contro. Staremo a vedere nelle prossime serate.