Grande Fratello: dolori al petto nella notte | Ricoverata d’urgenza

Shock al Grande Fratello
Alfonso Signorini – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

L’ex gieffina è stata ricoverata al pronto soccorso e i follower le hanno dimostrato tutto il loro affetto e la loro preoccupazione. È stata un pilastro del reality e questa notizia ha fatto spaventare tutti. Come sta adesso?

Il Grande Fratello o lo odi o lo ami, non ci sono mezze misure, può sembrare che sia tutto o grigio o nero, ma è vero. Principalmente ci sono questi due grandi gruppi di telespettatori e anche se per molti il reality vale più di tutti, anche i loro partecipanti entrano di diritto nel cuore dei loro fan.

I più fedeli, quelli che non si perdono neanche una puntata, vengono assorbiti dalle storie dei protagonisti e anche da tutti loro, per questo, appena hanno appreso del ricovero al pronto soccorso dell’ex gieffina si sono tutti preoccupati. Ecco come sta adesso.

L’ex gieffina finisce in ospedale

In merito al presente invece, al Grande Fratello stiamo vedendo veramente di tutto. La situazione ha preso una piega totalmente inaspettata, con Ciro Petrone che ha abbandonato la sua avventura al reality, con Beatrice Luzzi insofferente per i cambiamenti del suo ex spasimante, Giuseppe Garibaldi, per non parlare dei nuovi ingressi. Insomma, ognuno ha la propria strategia per cercare di vincere il GF e riuscire a rimanere il più a lungo possibile all’interno della casa più spiata di sempre.

Non si sa cosa succederà, per il momento è palese che nulla sarà come sembra, in quanto le cose possono ancora cambiare. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, per il momento i follower si sono concentrati su Massimiliano Varrese, il quale a prescindere da tutto, ha fatto sciogliere i cuori di tutto, quando è corso a riabbracciare sua figlia.

Cristina Plevani in pronto soccorso
Cristina Plevani – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Come sta adesso?

Tornando a noi, l’ex gieffina, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani è stata ricoverata in ospedale per diverse ore, dopo aver iniziato ad accusare forti dolori al petto. I medici l’hanno “rivoltata come un calzino” e fortunatamente pare essere stato un falso allarme. Ad ogni modo, la Plevani dovrà comunque eseguire diversi check-up come le sono stati consigliati, in primis dal cardiologo.

Cristina si è detta molto soddisfatta delle cure ricevute e si è sentita sollevata, in quanto come ha dichiarato lei stessa: “Non vorrei dire ma 3 codici rossi per infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andare lì coi miei piedi che in orizzontale”.