Cristina Plevani è furiosa e “spara a raffica” sul Grande Fratello

Cristina Plevani è furiosa e parla del nuovo Grande Fratello
Cristina Plevani – “Fonte: Facebook” – Newscinema.it

Cristina Plevani non ci sta, è furiosa e non la manda di certo a dire. L’ex gieffina ha deciso di dire la sua sulla prossima edizione del Grande Fratello e “spara a raffica” anche sul conduttore.

Se seguite il Grande Fratello, non potete non ricordare colei che ha “aperto le danze” per quanto riguarda il discorso reality. Cristina Plevani non è stata solo la vincitrice della prima edizione dello show, ma anche colei che ha fatto prendere una “bella scuffia” al compianto Pietro Taricone.

Ovviamente l’ex gieffina, ha vissuto una realtà molto diversa rispetto alle successive edizioni del GF, per questo, ha deciso di non stare più zitta e dire la sua in merito a questa nuova edizione. È abbastanza furiosa e “spara a raffica” non solo sul reality e sulla nuova gestione, ma anche sul conduttore. Insomma, una Cristina Plevani così “al vetriolo” non l’avevamo ancora mai vista.

La furia di Cristina Plevani sul nuovo Grande Fratello

Fermi tutti, un grande scoop è stato da poco rivelato. È ufficiale, Alfonso Signorini ha presentato il primo concorrente della prossima edizione del Grande Fratello. Prima di svelarvi cos’ha detto la vincitrice della prima edizione del reality, Cristina Plevani, ci sembrava doveroso aprire una parentesi e sganciarvi “questa bomba” per quanto riguarda l’ottava edizione del GF.

Con un annuncio social, Signorini ha ufficializzato il primo concorrente che varcherà la porta rossa del reality più spiato di sempre, stiamo parlando di Alex Schwazer, il quale ha confermato la sua presenza ad una sola eccezione: “Sono venuto a Cortina per ringraziarti per l’invito per la Casa. Ci sarò! Ma solo se vengo messo nella condizione di potermi allenare, perché io ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti”.

Ovviamente sia Pier Silvio Berlusconi che Alfonso Signorini, hanno accettato questa sua richiesta, per aiutare l’atleta a riscattarsi dal suo passato tortuoso: “Ti seguiremo in diretta durante giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico come sei tu. E quindi ogni giorno ti seguiremo in diretta perché tu possa partecipare alle gare di qualifica per le Olimpiadi”.

Cristina Plevani non sopporta il nuovo Grande Fratello
Cristina Plevani oggi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Alfonso Signorini fa le preferenze?

Ecco che cosa ha dichiarato Cristina Plevani contro il nuovo Grande Fratello. L’ex gieffina è scontenta di come si è evoluto lo show e “spara a raffica” non solo contro gli autori, ma anche contro il conduttore, Alfonso Signorini. Ecco che cosa ha confessato la Plevani a Giada Di Miceli su Radio Radio: “Grande Fratello? Non mi piace che adesso ci vadano cani e porci. Te lo devi meritare di andare in tv…Dopo ventitré anni non vedo il senso di mandare in onda il Grande Fratello, però posso comprendere che a livello commerciale c’è ancora tanta pubblicità, quindi i soldi che entrano in azienda. A me ha stancato, io lo chiuderei…”.

E ancora, dichiara che secondo lei Signorini, non è imparziale, ma suddivide concorrenti di serie A con altri di serie B: “Come presentatore a me Alfonso Signorini non piace. Grande professionista come direttore di giornale ma come conduttore no. Dava l’idea che ci fossero dei suoi amici, dei privilegiati…Se tu sei il conduttore, sii sopra le parti. Non fare l’amico e non fare il nemico…”. Siamo curiosi di sapere, cosa ne pensate delle parole di Cristina Plevani?