Ecco com’era Valeria Marini prima dei suoi ritocchini: l’aspetto dell’attrice e imprenditrice italiana sarebbe totalmente diverso da quello di oggi.
Valeria Marini prima dei ritocchini sarebbe a dir poco irriconoscibile: ecco com’era all’inizio della sua carriera prima di sottoporsi agli interventi chirurgici.
Tra le donne più famose del mondo dello spettacolo degli ultimi anni rientra senza ombra di dubbio Valeria Marini. La soubrette e imprenditrice ha raggiunto nel corso degli anni una fama e una popolarità enormi grazie alla grande attrazione verso i riflettori oltre che alle numerose partecipazioni a reality show come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. Ciò che è meno noto di Valeria è però il suo aspetto fisico prima dei numerosi interventi chirurgici cui la diretta interessata si è sottoposta.
Valeria Marini: com’era prima della chirurgia estetica
Nei primissimi anni della sua carriera Valeria Marini si presentava come una ragazza semplice e bellissima allo stesso tempo, anche se nel corso degli anni la showgirl e attrice ha praticamente sconvolto il suo aspetto esteriore ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica.
Le differenze, se si mettono a confronto tra di loro le immagini del passato con quelle più attuali, balzano all’occhio in maniera piuttosto rapida ed immediata. A guardare le foto si nota chiaramente e senza troppe difficoltà come la showgirl abbia deciso di intervenire prima di tutto sul seno, che è stato aumentato di alcune taglie. In seguito gli interventi chirurgici si sono concentrati in gran parte sul viso, del quale sono stati modificati aspetti come zigomi, labbra e palpebre.
La carriera di Valeria Marini
Valeria Marini è nata a Roma il 14 maggio del 1967. La soubrette e showgirl inizia a raggiungere la popolarità all’interno del mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione in veste di primadonna a numerose varietà del Bagaglino oltre che a quella come attrice in diversi film cinematografici e televisivi e in spettacoli teatrali.
In particolare Valeria si è affermata nell’ambito del piccolo schermo. Decisivi in tal senso i lavori come conduttrice televisiva in programmi come Scherzi a parte, Domenica In e I raccomandati. Da menzionare sono ovviamente anche le apparizioni di Marini in alcuni dei reality show più popolari degli ultimi anni: si parte ad esempio da quelle al Grande Fratello Vip del 2016, del 2020 e del 2021, ma nel lungo elenco ci sono ad esempio anche Temptation Island Vip, Tale e quale show, Alessandro Borghese – Celebrity Chef e per ultimo in ordine di tempo Il Cantante Mascherato.