Grande Fratello: infrangono il regolamento | Provvedimento per due concorrenti

Regolamento infranto al Grande Fratello
Regolamento infranto al GF – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Le due concorrenti del Grande Fratello ci ricascano e lo rifanno, infrangendo nuovamente il regolamento del reality. Ci sarà una punizione per loro, cosa succederà in studio?

Questo Grande Fratello sarà ricordato probabilmente negli annali del reality, per gli scontri, le polemiche, per gli abbandoni anticipati, per il disappunto maggiore visto in rete. Insomma, di primati ne ha raggiunti molti, anche se nelle altre edizioni poi, chi più chi meno, hanno tutte qualcosa per cui essere ricordate (non sempre in senso positivo ovviamente).

Sicuramente però i casi di recidività quest’anno abbondano, tant’è che Signorini ha diminuito la cifra di spesa settimanale da 320 a 224 euro proprio per questa inadempienza al regolamento. Le due gieffine però ci ricascano e in molti vorrebbero la loro squalifica. Cosa succederà?

Le due gieffine infrangono di nuovo il regolamento

La scorsa puntata del Grande Fratello è stato un susseguirsi di emozioni dall’inizio alla fine della puntata. I follower si sono commossi, hanno riso e si sono arrabbiati, tutto nella stessa serata. Diciamo che abbiamo visto un pò di tutto, dal confronto tra Beatrice e Vittorio, all’eliminazione di quest’ultimo, alla lite tra la Luzzi e chi l’attaccava per l’uscita del suo ex migliore amico.

Ovviamente non finisce qui, abbiamo visto il ritorno temporaneo di zia Fiorda, la sua chiacchierata con la se stessa del passato, al ritorno di Mirko per San Valentino, lo strano rapporto tra Anita e Giuseppe, fino ad arrivare ai nuovi nominati. I tre, per chi se lo fosse perso sono Beatrice, Marco e Stefano. La Luzzi ha chiesto in passato di non essere votata per poter uscire, ma pare proprio che l’affetto che i suoi follower hanno nei suoi confronti sia talmente forte che nessuno vuole vederla uscire.

Le gieffine sono nei guai?

Come mostrato da anticipazionitv.it, due gieffine ci ricascano e infrangono le regole del Grande Fratello, in maniera abbastanza spavalda in realtà. Incurante totalmente di essere viste, Rosy Chin e Greta Rossetti si sono imboscate dentro ad un armadio, parlottando tra loro senza microfono. Già nelle scorse settimane, alcuni gieffini sono stati ripresi proprio perchè hanno spento i microfoni, andando contro lo specifico regolamento che hanno firmato quando sono entrati nella Casa.

Come dicevamo, questo loro atteggiamento gli era costata una diminuzione drastica della spesa settimanale. In molti si chiedono cosa succederà adesso alle due gieffine? Saranno nominate d’ufficio? Ci sarà un’altra riduzione di denaro? Alfonso Signorini le riprenderà in diretta? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.