Grande Fratello: “io sono amatissima” | La concorrente si pavoneggia

Dichiarazione concorrente del Grande Fratello
Grande Fratello – Fonte: Twitter – Newscinema.it

Una concorrente si vanta con il collega gieffino della sua popolarità e sui social iniziano ad apparire dati che smentiscono questa sua verità. Ecco cosa sta succedendo al Grande Fratello.

Al Grande Fratello stiamo vedendo un pò di tutto, in realtà nulla di nuovo, in quanto anche in questa edizione abbiamo visto amori impossibili, litigi, grosse litigate, accuse, attacchi e così via. Quello che abbiamo capito è che per quanto si possa resistere, alla fine chiudere in una casa persone sconosciute o comunque poco conosciuti, non dà mai risultati positivi.

Soprattutto se di mezzo c’è un montepremi e una classifica, dove tutti puntano ad arrivare primi, la competizione arriva a livelli biblici. Così anche in questa occasione gli animi sono molto accesi. Soprattutto ce l’hanno un pò tutti con una concorrente, alla quale tutti vogliono dimostrare di essere migliori di lei. Ecco che cosa ha dichiarato l’inquilina della Grande Fratello.

La fama della gieffina

Prima di svelarvi tutta la questione della popolarità della gieffina, volevamo parlarvi della new entry, che tra poche ore varcherà la porta della casa più spiata di sempre. Stiamo parlando di Luca Vetrone, il quale per la gioia di Perla Vatiero, sarà un nuovo temporaneo residente al Grande Fratello. Perchè, vi chiederete voi, il giovane influencer e personal trainer, dovrebbe creare scompiglio in casa?

Semplice, perchè Vetrone e la Vatiero si sono frequentati per un breve periodo, prima che la donna iniziasse poi a frequentare Mirko, il quale come sapete, ha da pochi giorni lasciato il GF, in quanto eliminato dal pubblico. Non solo in casa sono rimaste le sue due ex, Greta e Perla, ma adesso l’ex della donna, nonché suo “prototipo“, di ragazzo ideale, come l’ha sempre definito, porterà un pò di scompiglio tra gli inquilini del reality.

La confidenza a Massimiliano Varrese

Quel che succederà nella Casa appena varcherà la porta il nuovo inquilino, lo scopriremo nelle prossime ore. Per ora invece possiamo svelarvi il motivo del caos che è esploso sui social in merito alle parole di Sara Ricci nei confronti di Beatrice Luzzi.

L’ex collega dell’attrice, durante una chiacchierata con Massimiliano Varrese, ha dichiarato: “Beatrice rischia perché io sono amatissima, ho 300k followers”, come ha riportato “alla luce” un’utente su Twitter. Dopo queste sue parole, i follower della Luzzi sono apparsi molto infastiditi, prendendo le parti dell’attrice, scrivendo ovunque che se Sara è andata avanti è solo grazie a loro e in molti hanno riportato gli screen con il numero degli iscritti sui canali social della Ricci, le cui cifre smentirebbero la sua dichiarazione. Che dire, la guerra tra le due attrici è sempre più feroce.