Mara Maionchi in crisi, la diretta finisce male: impossibile trattenerla

Mara Maionchi - Newscinema.it
Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web

Mara Maionchi impossibile da trattenere. La diretta finisce proprio male, nessuno si aspettava che potesse succedere una cosa di questo genere. 

Mara Maionchi classe ’41 è  una conduttrice radiofonica, un personaggio televisivo e una produttrice discografica. Nata a Bologna a soli 12 anni decide di abbandonare gli studi, di sicuro l’ambito scolastico non faceva per lei. Questo però, non le ha certo impedito di avere successo nella sua vita.

Nel 2009 ha raccontato tutta la sua vita nel libro Non ho l’età. Prima di iniziare a lavorare nel mondo discografico, ha riuscito a lavorare in diverse aziende per quello che riguarda le spedizioni internazionali, ma anche in un’azienda di antiparassitari per l’agricoltura e una per i sistemi antincendio. Numerose le esperienze che sono state collezionate, fino al vero successo.

Era il 1967 quando p entrata per la prima volta in una casa discografica, la Ariston Records e inizia a collaborare con artisti di calibro non solo nazionale come Ormella Vanoni e Mino Reitano. Quando Battisti e Mogol fondano la loro Numero Uno, Mara decide di lasciare la Ariston Records. Successivamente prende posto alla Dischi Ricordi dove p una responsabile editoriale. Durante il suo impiego scopre Gianna Nannini.

Da qui inizia la sua carriera come produttrice e non si ferma più, prima nella discografia e poi in TV, prendendo parte a numerosi programmi tra cui X-Factor e Amici di Maria de Filippo. Ad oggi è una delle donne dello spettacolo più apprezzate. La sua spontaneità la rende una sorta di mina vagante, ecco cosa è successo in TV.

Mara Maionchi non si trattiene

Mara Maionchi la conoscono tutti per la sua spontaneità. Quando è ospite nei programmi TV rischia di diventare una vera e propria mina vagante. Ma non per questo non piace al pubblico, anzi, sembrano apprezzarla ancora di più, proprio per questo suo particolare carattere.

Mara Maionchi lo scorso sabato era ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, sul Nove. Proprio durante la diretta Mara scoppia a ridere ed è veramente incontenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

La discografica non resiste

L’ironia e la voglia di divertirsi sono caratteristiche che contraddistinguo il carattere di Mara Maionchi. Quando scoppia a ridere nessuno può fermarla. Non è certo la prima volta che succede proprio in diretta TV.

Una Mara veramente esplosiva, proprio come è lei realmente, proprio come quella che è la sua vera indole. Una Maionchi reale, senza freni.