Grande Fratello: la gaffe della regia imbarazza Signorini | Microfoni restano aperti

Grande Fratello - newscinema.it
Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

Clamorosa gaffe da parte della regia del Grande Fratello, si sente chiaramente la voce proprio di lui. Ecco cosa è successo nelle scorse ore all’interno della casa.

Il Grande Fratello continua ad offrire un grande spettacolo al pubblico che da casa lo guarda. Ci sono spettatori che non solo non si perdono una diretta, guardano tutto il giorno cosa succede all’interno della casa, alla ricerca di qualche notizia succulenta. Come spesso succede, ci sono numerosi momenti che poi finiscono per passare alla storia all’interno della Casa.

Alfonso Signorini quest’anno, è stato in grado di offrire al pubblico un bellissimo spettacolo. Ne è a prova l’impennata di ascolti che si è avuta nelle ultimissime settimane. Risultati che sono stati inattesi anche da parte del conduttore che duramente sta lavorando per permettere al programma di migliorare.

I ragazzi all’interno della casa, hanno delle personalità che non passano certo inosservate, anzi. Sono state molte le amicizie nate, i rapporti mancati, qualche flirt e moltissime discussione. I protagonisti hanno di certo dato il loro meglio, in queste settimane all’interno della casa. Ma ancora molti saranno i giorni in cui faranno compagnia al pubblico a casa.

Ma questa volta a far discutere è un fuori onda inaspettato. Agli autori è rimasto inavvertitamente un microfono acceso. Ecco cosa avrebbero detto.

Gaffe al Grande Fratello

Nelle scorse settimane era stato rivelato che tra Anita e uno degli autori ci fosse del tenero. Sembra i due all’interno della casa, spesso flirtino, con lui che le parla dalla regia e lei che gli risponde. Una possibile coppia fuori dal programma? Questo ancora non lo sappiamo.

Ma mentre Rosy Chin e Federico parlano di Anita, dalla regia si sentono delle voci. La frase sembra essere chiara, ma quando Federico si rivolge agli autori, nessuno gli risponde.

Anita del Grande Fratello - newscinema.it
Anita del Grande Fratello – newscinema.it – fonte: Web

La gaffe

I microfoni restano aperti e quando Rosy Chin dice a Federico “Anita è molto preziosa, è speciale. Lei è autentica e sincera. Devi darle il tempo di avvicinarsi, poi tutto verrà molto semplice. Anche solo chiacchierarci. Se sforzi e la rincorri“.

Dalla regia si sente un “Sta parlando di Ani con quella“. Insomma, una vera gaffe, ma in fondo forse l’autore mostra solo un po’ di gelosia.