Ballando con le stelle: litigata pesante dietro le quinte | La gelosia è pericolosa

Litigio a Ballando con le stelle
Litigio a Ballando con le stelle – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Ad un passo dalla finale, quel litigio dietro le quinte non ci voleva proprio. Ecco che cos’è successo e soprattutto chi ha coinvolto. È iniziato tutto per un racconto e da li è esploso tutto quanto.

Ballando con le stelle è uno di quei programmi, talmente tanto amati dal pubblico, che ogni anno, lo seguono sempre con lealtà e ammirazione. Non importa quale altro programma ci sia dalla concorrenza, quando Milly chiama il pubblico da casa risponde, rimanendo sintonizzati per ora su Rai 1.

A breve vedremo la finale di questa tortuosa edizione, i pronostici danno per favorite Wanda Nara e Simona Ventura e tutti non vedono quindi l’ora di sapere chi si aggiudicherà la coppa quest’anno. Ma se già la tensione è palpabile per l’ultima puntata, sicuramente quel litigio nel backstage non ha aiutato a far stendere “i nervi” a Milly Carlucci. Ecco che cos’è successo.

Il litigio dietro le quinte di Ballando con le stelle

I motori si stanno scaldando, la finale sta per partire e sono tutti emozionati. I telespettatori non vedono l’ora di sapere, chi sarà il vincitore di questa edizione di Ballando con le stelle. All’appello ci sono tutti, la conduttrice Milly Carlucci con la sua spalla, Paolo Belli, i giurati e anche le sette coppie rimaste in gara, formate da: Sara Croce e Luca Favilla, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Simona Ventura e Samuel Peron, Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Giovanni Terzi e Giada Lini e Rosanna Lambertucci e Simone Casula.

Come se non fosse già una puntata super “tosta”, ad aumentare le aspettative del pubblico ci hanno pensato gli ospiti della serata, i quali sono nomi veramente celebri e soprattutto amati dai telespettatori. Stiamo parlando di Alberto Angela, Cristina Capotondi e Alessandro Siani. Chissà se alla fine si lasceranno andare anche loro ad un ballo scatenato?

La gelosia è nell’aria

A prescindere che a breve vedremo l’ultima puntata di Ballando con le stelle, ad aumentare l’ansia ci hanno pensato anche Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. I due piccioncini si sono innamorati tra una prova e l’altra e così oltre ad essere partner nel lavoro lo sono diventati anche nella vita. Il pubblico li adora, in quanto sono la dimostrazione dell’amore agli esordi, di quei momenti in cui tutto ti emoziona dell’altro, il periodo dei classici “3MSC” per intenderci.

Eppure a, La volta buona, Milly Carlucci ha raccontato di quel litigio avvenuto dietro le quinte tra la giovane coppia, dopo che Tano aveva parlato in diretta della sua ex ragazza e del dolore che le aveva causato la loro rottura. Ovviamente l’attuale fidanzata non l’ha presa benissimo:

“Sì è tutto vero. Ci sono stati momenti di lacrime…Lorenzo ha raccontato il suo precedente amore e com’è andata la storia. Ha spiegato come la rottura di questo vecchio amore l’abbia fatto così tanto soffrire. E allora lì c’è stato un momento di attrito…”, ma fortunatamente pare proprio che Lorenzo e Lucrezia abbiano fatto pace. Se quindi i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo per loro, pare proprio che verseranno un mare di lacrime per questa news.

Scoop dell’ultima ora…

Se la notizia delle ultime ore, rilasciata da Davide Maggio sarà confermata, tanti cuori saranno spezzati:

“E’ una delle colonne di Ballando con le Stelle, presente sin dalla seconda edizione datata 2005. E ora Samuel Peron è pronto a lasciare il programma che gli ha regalato il successo”. Così, come pubblicato da: “DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che stasera Samuel muoverà i suoi ultimi passi sulla pista da ballo di di Rai1”. Inutile dirvi il panico che ha invaso i follower sui social, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.