Andrea Delogu sconvolta, esce alle 4 di notte “in mutande” | Cosa è successo

Andrea Delogu - newscinema.it
Andrea Delogu – newscinema.it – fonte: Web

Andrea Delogu veramente sconvolta, di corsa esce di casa in piena notte in mutande. Ecco cosa è successo alla showgirl. 

Classe 1982 all’anagrafe è Maria Andrea Delogu, attualmente è nota per essere una conduttrice televisiva, ma anche radiofonica, scrittrice e attrice di grande talento, la vita non le ha certo risparmiato alcuni momenti molto difficili nell’arco della sua vita. Infatti la conduttrice, nei primi anni di vita è cresciuta all’interno della comunità di San Patrignano dove i suoi genitori si sono conosciuti ed innamorati.

Una parte della sua esistenza che la conduttrice ha ricostruito nella sua biografia. Il padre Walter è divenuto poi l’autista del fondatore della comunità e ha continuato a mantenere quella posizione fino al 1994. Andrea nel 2014 ha pubblicato “La collina” dove parla della sua vita che l’ha messa di fronte a momenti molto difficili.

Nel 2002 esordisce in TV, entrando a far parte del corpo di ballo di Mai dire domenica con la Gialappa’s Band e il Mago Forest. Qui resta per 2 edizioni, fino al 2004, quando entra nel cast di Campioni, il sogno. Da qui in avanti, sono moltissimi i successi che Andrea Delogu ha collezionato, con una serie di conduzioni e anche di parti come attrice.

Un successo che la Delogu si è costruita con la sua caparbietà e la sua forza di volontà, che l’hanno portata ad essere la donna di successo che è adesso. Ma adesso Andrea Delogu fa parlare di lei per via di un episodio che l’ha vista protagonista. Ecco cosa sarebbe successo alla conduttrice.

Andrea Delogu sconvolta

Andrea Delogu ha avuto il successo che attualmente ha, grazie alla sua caparbietà ma anche grazie al suo carattere forte. Una donna decisa e determinata che non ha certo paura di dire le cose esattamente come stanno. Come quando ha detto apertamente di indossare la panciera per non far vedere la pancetta.

Questa volta su suo profilo social racconta di uno strano accadimento che l’ha vista protagonista. Lei che si accorge troppo tardi di stare fuori casa in mutande.

Il racconto della conduttrice

Andrea Delogu è una grande amante degli animali e a casa vive con la sua cagnolona Spilletta. In questo post Andrea Delogu racconta di quando, in un freddo mattino l’animale è voluta andare in giardino. Lei l’ha seguita.

Solo dopo qualche minuto si è accorta che era scesa in mutande. Anche a Rimini a dicembre, il freddo si fa sentire. Un racconto comunque molto esilarante.