Grande Fratello: Mughini offende pesantemente una concorrente | E lei reagisce così

Giampiero Mughini frase infelice al GF
Giampiero Mughini – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Giampiero Mughini e quella frase infelice che non è passata inosservata, detta al Grande Fratello. La diretta interessata non è stata per niente felice di quello che ha udito. Ecco che cosa ha detto.

È un giornalista, opinionista, scrittore e personaggio televisivo molto in voga, Giampiero Mughini, il quale nella sua lunga carriera lavorativa ha voluto spaziare un po’ con diversi ruoli. Dalla risposta pungente, il vippone in questione ha stupito sempre tutti i suoi fan per i suoi occhiali sempre diversi e dai colori sempre sgargianti.

Adesso ha voluto provare l’ebrezza di partecipare ad un reality, per questo da un po’ di tempo a questa parte lo possiamo vedere dentro la casa più spiata di sempre in veste di gieffino al Grande Fratello. Con quella sua ultima frase però ha cambiato un po’ l’opinione che la sua collega di reality aveva di lui. Ecco che cos’è successo.

La dichiarazione di Giampiero Mughini al Grande Fratello

Giampiero Mughini si sta lasciando andare a frecciate, frasi infelici e a scioccanti rivelazioni da quando è entrato al Grande Fratello. La sua permanenza nella casa non è facilissima, motivo per cui il giornalista è il primo concorrente ad aver ottenuto il permesso di portarsi dei libri da casa. Già come aveva rivelato sarà molto difficile per lui non leggere i quotidiani, figuriamoci se per settimane non avesse potuto neanche leggere i suoi libri preferiti, sarebbe stato un inferno per lui.

Tra una lettura e l’altra, ha rilasciato una pesante dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, cioè quella di aver tradito sua moglie, Michela Pandolfi, con la quale sta insieme da 33 anni. Come ha dichiarato lui stesso, durante la 15esima puntata del GF: “Lo ha scoperto perché avevo lasciato in giro delle foto e non mi ha ancora perdonato perché ne ha sofferto tanto e a me dispiace molto”.

Una frase che ha scioccato l’inquilina

Tra una dichiarazione e l’altra, Giampiero Mughini ha fatto una gaffe che non è passata inosservata. Durante la serata Halloween, dove gli inquilini hanno festeggiato mascherati a tema, il giornalista se né uscito fuori con questa frase, nei confronti di Angelica Baraldi: “Tu hai proprio un futuro da z***ola grande così”. Ovviamente questa frase ha raggelato un pò tutti, con un Ciro Petrone che per cercare di smorzare la tensione ha poi detto: “Togliamo il vino da qui che è meglio”.

Com’era logico pensare, la Baraldi non l’ha presa per niente bene, motivo per cui in seguito si è lamentata con Vittorio Menozzi, al quale ha raccontato: “Mughini mi ha detto una frase che mi stava per venire da piangere. Cosa? Lasciamo perdere che è una cosa molto brutta…”. Come andrà a finire questa storia? Ci saranno conseguenze per Mughini o finirà tutto nel dimenticatoio?

Per il momento sui social, i follower stanno esprimendo il loro giudizio, ma il fulcro delle critiche è uno solo: “L’avesse detto Beatrice sarebbe caduta la casa, qua un “ma Giampi”. Ovviamente è perché è stato detto con sarcasmo eh”, tra i tanti commenti lasciati dagli utenti.