Marco Liorni imbarazzato, non sa cosa fare | Volano insulti pesanti in studio

Marco Liorni caos in studio
Marco Liorni – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Imbarazzo in studio, i telespettatori sono rimasti senza parole e Marco Liorni non sapeva più come togliersi dall’imbarazzo. Ecco che cos’è successo e soprattutto chi è stato il protagonista del dissapore.

Marco Liorni è il noto conduttore di 58 anni che di strada ne ha fatta parecchia nel corso della sua attività lavorativa. Grazie alla sua bravura ha vinto addirittura tre Telegatto, uno per Trenta ore per la vita, l’altro per la sua partecipazione a Saranno Famosi e l’ultimo per il suo lavoro di inviato al Grande Fratello.

È appassionato di televisione fin da bambino, durante la sua infanzia ha passato ore a costruire scenografie con libri e soldatini, intrattenendo i suoi genitori e i suoi familiari. Sicuramente il piccolo Marco aveva le idee chiare fin da piccino su come avrebbe dovuto essere la sua vita lavorativa da adulta. Nonostante la sua lunga dedizione a questo ruolo e la sua notevole esperienza, quella frase ha lasciato di sasso anche lui. Ecco che cos’è successo.

La gaffe che ha imbarazzato Marco Liorni

Ci sono stati molti programmi televisivi che hanno avuto per anni il volto di Marco Liorni in veste di conduttore, i quali dopo il suo addio hanno destabilizzato i telespettatori. C’è voluto un po’ prima che il pubblico da casa si abituasse ai nuovi padroni di casa. Adesso, con il suo, Reazione a catena, tiene alto l’umore dei suoi fan, i quali sono felicissimi di vederlo tutte le sere in tv.

Liorni non è concentrato soltanto nella sua carriera, ma anche sulla sua famiglia, di cui abbiamo poche informazioni in quanto è una persona molto riservata e sulle sue attività extra. Tra le tante, troviamo il conduttore impegnato nella donazione del sangue, il quale sostiene questa pratica fin da quando gli hanno confermato di poter donare, in quanto il suo problema genetico non lo escludeva da questa nobile azione.

Il cantante della discordia

C’è stato molto imbarazzo per Marco Liorni durante la puntata del 1° novembre di Reazione a catena, in quanto il gelo ha regnato sovrano in studio. Durante “l’intesa vincente”, la concorrente doveva far indovinare alla sua compagna di gioco il nome del cantante Ultimo e fin qui tutto bene, se non fosse stato per il fatto che come indizio ha usato le parole “cantante” e “antipatico”.

La reazione di Marco Liorni non è tardata ad arrivare, il quale ha subito ripreso le concorrenti con la frase: “Ma come antipatico?”, non nascondendo il suo imbarazzo. A quanto pare, il cantante ha conquistato questa nomina dopo le polemiche intercorse al Festival di Sanremo. Chissà come avrà preso questa storia?