Grande Fratello: urla disumane fuori dalla casa | Concorrenti sconvolti

Urla al Grande Fratello
Caos al Grande Fratello – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Cosa sarà mai successo nella casa del Grande Fratello il 15 novembre? Vi diciamo solo che le urla si sentivano da fuori della cinta che separa gli inquilini dal mondo “reale”. 

Il Grande Fratello è il reality Mediaset che da moltissimi anni intrattiene i telespettatori da casa con le azioni, monitorate 24 ore su 24, degli inquilini ospiti della Casa più spiata di sempre. Le loro storie, i loro litigi, i loro racconti personali, appassionano tantissimi fan da tutta l’Italia.

Questa edizione apparentemente è stata giudicata “più lenta” delle altre, ma comunque i personaggi continuano ad essere molto seguiti, anche se magari con meno enfasi delle stagioni passate. Ad ogni modo un fatto degli ultimi giorni ha lasciato tutti senza parole, si sentiva urlare perfino da fuori della struttura che ospita il reality Mediaset. Ecco che cos’è successo.

Le urla dal Grande Fratello

In merito agli ascolti traballanti del Grande Fratello, come avrete notato l’appuntamento di mercoledì è saltato improvvisamente e al suo posto è andato in onda Il Gladiatore di Russell Crowe. Il reality non è nuovo a fare effetto un po’ ping pong nel palinsesto, segno che a volte il programma venga un po’ considerato una sorta di tappabuchi da Mediaset. Questo cambio improvviso è dovuto allo slittamento del programma di Gerry Scotti, Io Canto Generation che andrà in onda venerdì.

Quindi il Grande Fratello tornerà al suo consueto appuntamento del giovedì sera. Sicuramente questi cambi improvvisi non saranno di aiuto ad uno share già abbastanza altalenante. Infine, il tanto atteso ingresso di Perla Vatiero nella Casa potrebbe slittare ulteriormente, chi lo sa se e quando riuscirà ad entrare?

Auguri molto speciali

Beatrice Luzzi non se la sta passando proprio bene all’interno della casa del Grande Fratello, in quanto l’astio con gli altri inquilini è tangibile, motivo per cui spesso è sola contro tutti. Inoltre, la fine ufficiale della storia con Giuseppe Garibaldi non aiuta sicuramente. Ecco perché i figli dell’attrice, Valentina e Elia hanno voluto fare gli auguri alla mamma, in occasione del suo compleanno in modo molto speciale.

Prima hanno fatto esplodere diversi fuochi d’artificio e poi armati di megafono hanno incentivato la Luzzi a non mollare: “Mamma resisti”, le hanno urlato in coro. Ovviamente l’inquilina visibilmente commossa ha apprezzato molto questo gesto d’amore che sicuramente l’avrà spronato a resistere in una competizione nella quale pare essere la favorita dal pubblico, nonostante le varie critiche e i vari scontri intercorsi.