Crollo improvviso di Beatrice Luzzi: “Ho paura” | Mai vista così

Beatrice Luzzi - Newscinema.it
Beatrice Luzzi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Crollo per Beatrice Luzzi, non se lo aspettava proprio nessuna di vederla in questo modo. La donna ha parlato a cuore aperto. 

Ancora il Grande Fratello che fa parlare di se e dei suoi protagonisti di quest’anno che non si lasciano certo sfuggire l’occasione di far accendere su di loro i riflettori. In questa manciata di giorni, che ormai iniziano ad essere tanti, in cui il programma è andato in diretta, sono stati moltissimi gli spunti che i protagonisti dall’interno della casa hanno offerto. Ci sono state amicizie che sono nate, degli amori, ovvero alcune frequentazioni che tali potevano diventare e tanti, ma tanti confronti, anche piuttosto accesi.

Spesso protagonista di questi confronti proprio l’attrice di soap Beatrice Luzzi. La rossa tutti ricci presente all’interno della casa del Grande Fratello di quest’anno ha riscosso il suo enorme successo grazie alla sua presenza in Vivere, una delle soap che negli anni 2000 ha riscosso maggiore successo. Lei una delle protagoniste assolute della casa.

I suoi compagni sembrano essere tutti contro di lei, ma Beatrice fa spallucce e continua per la sua strada. Non sono stati pochi gli episodi che l’hanno toccata da vicino e l’hanno resa la protagonista assoluta di questa edizione. Ancora una volta i riflettori si accendono su di lei.

Ma in questo caso Beatrice si rende protagonista di un episodio che nessuno si sarebbe aspettato. Lei si confida con dei suoi coinquilini e rivela tutto. Ecco cosa ha detto l’attrice.

Beatrice Luzzi crolla e si confessa con altri inquilini della casa

Beatrice Luzzi è probabilmente la prova che anche i più combattenti a volte hanno bisogno di deporre le armi e di confidare quelle che sono le loro debolezze. Beatrice dopo aver tanto combattuto, proprio come è nella sua indole, si lascia andare a delle confidenze inaspettate. I suoi coinquilini l’ascolta e cercano di darle qualche valido consiglio.

Le telecamere riprendono tutto, mentre i ragazzi sono in cortile a confidarsi. L’attrice probabilmente si è sentita un po’ delusa in queste settimane. Purtroppo lei, per quanto possa risultare piuttosto rigida, è amata dal pubblico e a volte gli altri si approfittano di questo avvicinandosi a lei solo per interesse.

L’attrice si sente presa in giro

Beatrice è convinta di aver sbagliato tutto da quando è entrata nel Grande Fratello fino a questo momento. Il rapporto con Giuseppe probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lui che ha apertamente dichiarato ad altri inquilini di aver solo giocato con Beatrice.

Lei stessa afferma che forse è arrivato il momento di “aprire gli occhi“. Confidandosi con i suoi compagni e afferma “ho paura di essere presa in giro“. Insomma, sembra che l’attrice sia un po’ in crisi, vedremo se riuscirà a superarlo.