Grande Fratello, la bestemmia del concorrente non passa inosservata | Squalifica in arrivo

Grande Fratello - newscinema.it
Grande Fratello – newscinema.it – Fonte. Web Search

Nella casa del Grande Fratello un concorrente si è reso protagonista di una bestemmia: da parte della direzione potrebbe arrivare una squalifica.

Possibile squalifica in arrivo all’interno della casa del Grande Fratello per uno dei concorrenti: la causa risiede in una bestemmia.

All’interno della casa del Grande Fratello uno dei concorrenti è stato protagonista di un brutto episodio, con il diretto interessato che nello specifico è stato autore di una bestemmia. La direzione, dietro la spinta da parte di tanti degli utenti del web, potrebbe dunque optare per una squalifica. Ecco chi è stato l’autore del fatto.

Bestemmia del concorrente al Grande Fratello: forte il rischio squalifica

Il concorrente che rischia la squalifica al Grande Fratello è per la precisione Anita Olivieri. All’interno degli ambienti dei social e del web in tanti tra telespettatori e utenti hanno chiesto la squalifica nei confronti della ragazza che sarebbe colpevole di aver bestemmiato. In particolare sarebbe presente come prova un video che mostrerebbe Anita esprimersi con un linguaggio piuttosto scurrile.

Gli utenti si sono scatenati con i loro commenti soprattutto su X. Anita Olivieri è dunque finita nell’occhio del ciclone per un video che ha fatto nel giro di brevissimo tempo il giro del web, con la ragazza che si sarebbe lasciata andare pronunciando una parola che non avrebbe dovuto pronunciare. L’argomento oggetto della discussione che l’ha vista coinvolta non sarebbe noto, ma la diretta interessata sembrerebbe aver proferito in modo piuttosto chiaro e inequivocabile la parola Madonna, suscitando l’imbarazzo di tutti coloro che erano lì presenti.

La biondina ce l’ha il vizio“, “Non le fanno nulla, tanto continua tranquillamente“, questi alcuni dei commenti sui social in merito al comportamento di Anita.

La politica del Grande Fratello sulle bestemmie

Anita Olivieri - Fonte: Twitter - newscinema.it
Anita Olivieri – Fonte: Twitter – newscinema.it

Anita Olivieri avrebbe quindi bestemmiato all’interno della casa del Grande Fratello. Ad essere stati protagonisti di tale episodio nel corso dell’attuale edizione del reality show sono stati prima di Anita anche Claudio Roma, Paolo Masella e Alex Schwazer. Nonostante le pesanti lamentele e critiche da parte dei telespettatori, nei confronti di questi concorrenti non è però mai arrivato alcun tipo di punizione o provvedimento. La politica della direzione in tal senso potrebbe di conseguenza essere cambiata: dopo la pesante squalifica con cui era stato punito Riccardo Fogli nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip per una bestemmia a poche ore dall’ingresso all’interno della casa, il programma condotto da Alfonso Signorini potrebbe ora essere molto più permissivo quando si tratta di episodi di questo tipo.