Drew Barrymore nei panni M3GAN ricrea il ballo virale della bambola (video)

Drew Barrymore è M3GAN
Drew Barrymore – Fonte: IG

Drew Barrymore ha appena ricreato uno dei momenti horror più virali del 2022 ed è strano come ci si potrebbe aspettare. Guarda il video di seguito.

In una clip di “The Drew Barrymore Show“, l’attrice si è vestita come la bambola umanoide omicida in età prepuberale del film horror M3GAN prima dell’apparizione di Allison Williams nell’episodio del suo talk show diurno.

Nel film horror che era al cinema di recente Williams interpreta Gemma, l’ingegnere di robotica che crea “Model 3 Generative” o M3GAN, un brutale prototipo di intelligenza artificiale che dovrebbe aiutare e fare compagnia ai bambini ma si rivela una presenza piuttosto minacciosa.

Drew Barrymore nei panni di M3GAN

Indossando il guardaroba “killer” del personaggio – un vestito a trapezio e una sciarpa con fiocco – Barrymore interpreta al meglio la bambola assassina, aggiungendo anche una parrucca bionda e sfoggiando le lenti a contatto blu.

Ricreando la danza virale della bambola raccapricciante nel backstage, la 47enne si muove con un piroettare, rotolare il corpo e scintillare in stile M3GAN, meno il twerking sfrenato e le ruote. Guarda la clip qui sotto.

Dopo l’uscita del film, la danza in stile TikTok di M3GAN è esplosa sui social media, con #M3GANDANCE che ha raccolto oltre 312 milioni di visualizzazioni.

M3GAN: la trama del film

Il film horror di fantascienza M3GAN segue un robot di intelligenza artificiale addestrato per agire come tutore di un bambino, ma non funziona correttamente, trasformandosi in una macchina pericolosa per la vita di tutti tranne che del bambino che dovrebbe proteggere.

Il film è interpretato da Williams, Violet McGraw, Ronny Chieng, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Lori Dungey, Stephane Garneau-Monten e Jenna Davis. La scorsa settimana, The Hollywood Reporter ha dichiarato che un sequel di “M3GAN”, “M3GAN 2.0”, è in lavorazione. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 17 gennaio 2025, secondo THR.