“Abbiamo dormito insieme”: ritorno di fiamma al Grande Fratello Vip | Scoppia in lacrime

Grande Fratello Vip – Newscinema.it

Il cielo su Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra sereno: i due hanno dormito insieme, tra molte tentazioni. “Cosa succederà dopo il GF? Lo scopriremo”

Gli influencer Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ancora innamorati e i loro occhi innamorati li hanno visti proprio tutti. I due, entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip di qualche edizione fa, si sono lasciati nel 2021, dopo 4 anni e mezzo di amore. Il destino e il buon Alfonso Signorini hanno fatto sì che i due si rincontrassero di nuovo, dopo un anno e mezzo dalla loro separazione, mettendo da parte ogni rancore.

Tra i due c’è ancora una forte intesa

I ragazzi sono dovuti nuovamente separare e, al momento del saluto, Luca e Ivana si sono molto emozionati. I due giffini sono sembrati sereni, l’uno accanto all’altra, riscoprendo la magia del tempo passato insieme:

“Dopo un anno e mezzo che non eravamo insieme, ogni giorno c’è di più e mi sento meglio” ha rivelato la modella. Onestini conferma e aggiunge: “Abbiamo dormito insieme dopo un anno e mezzo. Per lei era come se fosse la prima volta, mentre per me era come se fossero passati cinque giorni dall’ultima volta”.

Alfonso Signorini ha preso la palla al balzo, facendo a Onestini qualche domanda scomoda e Luca ha risposto con estrema onestà: “Alfonso, non c’è solo stata qualche tentazione… Ce ne sono state tantissime!” Ivana, dal lato suo, ha detto la sua: “Sinceramente è stato molto difficile il tutto…” I due si sono separati con un grande e amorevole abbraccio.

“Nel mio cuore c’è sempre stata lei: Ivana”

Una volta uscita, Luca Onestini ha ribadito la forte attrazione per Ivana: “Nel mio cuore lei c’è sempre stata  e ci sarà per sempre, anche quando non ci sentivamo. Poi cosa succederà dopo non lo so, lo decideremo insieme”.

Ivana Mrazova | Fonte: INSTAGRAM
Ivana Mrazova | Fonte: INSTAGRAM

Nessuno si aspettava l’uscita di Ivana: “Mi dispiace, ma devi lasciare la Casa”, ha detto Alfonso Signorini a gamba tesa. Luca, immediatamente, è scoppiato in lacrime: “Ero convinto che Ivana rimanesse, non me lo aspettavo”. I due, guardandosi negli occhi, hanno fatto una promessa davanti a tutta Italia: si ritroveranno fuori dalla Casa.

Dopo un lungo silenzio tra i due, sembra essere tornato il sereno. Torneranno insieme? Luca a microfoni accesi ha concluso: “Le nostre vite torneranno a incrociarsi di nuovo. Non so che cosa accadrà fuori ma ci ritroveremo. Poi decideremo insieme”.