Tartarughe Ninja: Caos Mutante | Il primissimo teaser trailer!

Tartarughe Ninja teaser trailer – Newscinema.it

Il 2023 è destinato a essere un altro anno incredibile per l’animazione con il ritorno sul grande schermo delle Tartarughe Ninja con TMNT – Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Ed è uscito il primo teaser trailer.

Il film d’animazione in CGI è il primo nel suo genere per Nickelodeon e per il produttore Seth Rogen. Il film basato sugli eroi dei fumetti in un mezzo guscio uscirà ad agosto e ora sappiamo finalmente chi sarà il cast vocale e possiamo curiosa le prime immagini rese note durante l’evento dedicato.

Il cast vocale è stato annunciato ai Kid’s Choice Awards di Nickelodeon da Rogen e vedrà Micah Abbey nei panni di Donatello, Shamon Brown Jr. nei panni di Michelangelo, Nicolas Cantu nei panni di Leonardo e Brady Noon nei panni di Raphael.

Il cast di voci

Le quattro tartarughe saranno affiancate da un cast di supporto stellare che includerà Hannibal Buress nei panni di Genghis Frog, Rose Byrne (Insidious) nei panni di Leatherhead, John Cena (Peacemaker) nei panni di Rocksteady, Jackie Chan (Rush Hour) nei panni di Splinter, Ice Cube ( 21 Jump Street) come Superfly, Natasia Demetriou come Wingnut e Ayo Edebiri come April O’Neil.

Il talentuoso cast è completato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad) nei panni di Baxter Stockman, Post Malone nei panni di Ray Fillet, Paul Rudd (Ghostbusters: Afterlife) nei panni di Mondo Gecko, Maya Rudolph (Bridesmaids) nei panni di Cynthia Utrom e Rogen (The Super Mario Bros. . Film) come Bebop.

Il presidente di Nickelodeon Animation e Paramount Animation Ramsey Naito non potrebbe essere più felice con il cast che ha dichiarato in una dichiarazione: “Siamo oltremodo entusiasti di questo cast di livello mondiale che abbiamo riunito per dare vita a questi personaggi iconici e amati in un nuovo capitolo dell’universo di Teenage Mutant Ninja Turtles. Questo stabilisce davvero un nuovo standard per questo franchise celebrato in tutto il mondo e non vediamo l’ora di mostrare al pubblico questo film“.

L’amata storia di TMNT

Le Tartarughe Ninja sono entrate nella scena dei fumetti nel 1984 grazie ai co-creatori Kevin Eastman e Peter Laird. Avevano uno stile molto più oscuro con la loro incarnazione originale in bianco e nero, ma questa squadra di adorabili supereroi non avrebbe avuto successo fino a quando il loro cartone animato omonimo non andò in onda nel 1987. Fu allora che divennero icone della cultura pop.

Le tartarughe erano su ogni scatola di cereali, avevano una quantità infinita di videogiochi come l’iconico Teenage Mutant Ninja Turtles 4: Turtles in Time e una linea di giocattoli di grande successo, e hanno avuto un aumento di popolarità quando hanno fatto il loro debutto sul grande schermo in 1990. Le tartarughe avrebbero dominato gli anni ’80 e ’90 con dieci stagioni televisive e tre film di varia qualità.

Dopo la fine del secolo, TMNT sarebbe rimasto un successo grazie a molteplici serie di riavvio, inclusa la versione del 2013 che fondeva abbastanza bene la stupidità della serie degli anni ’80 e i temi più seri dei fumetti. Al franchise è stata anche data una seconda vita grazie a due film live-action negli anni 2010 prodotti da Michael Bay, ma a seconda del fan di TMNT a cui chiedi, meno si parla di quelli, meglio è.

TMNT – Tartarughe Ninja: Caos Mutante, la trama

TMNT come franchising ha una delle migliori gallerie di ladri di qualsiasi proprietà di supereroi. Che si tratti di Shredder o Krang, questa serie ha caratterizzato alcuni scontri memorabili. Tuttavia, mentre questo nuovo film presenterà nemici classici come Bebop e Rocksteady, Mutant Mayhem sembra puntare i riflettori su cattivi meno conosciuti come Leatherhead, Gengis Frog e Superfly.

Il film è una storia originale che vedrà le tartarughe uscire dall’ombra per la prima volta, stringere amicizia con la giornalista April O’Neil e salvare New York City da una banda di colorati mutanti per diventare gli eroi che i fan le conoscono. Essere. Chiunque abbia deciso che Chan dovrebbe giocare a Splinter merita un rilancio.