“Sono zitella per colpa tua”: parole pesanti contro Gigi D’Alessio | Tensione al suo compleanno

Gigi D’Alessio – Newscinema.it

Una frecciatina a Gigi D’Alessio è arrivata pochi giorni fa in occasione del suo 56° compleanno. 

Gigi D’Alessio è uno dei cantautori italiani più amati, soprattutto perché ha portato la musica neomelodica al di fuori di Napoli riscontrando un grande successo. La sua vita privata è a volte stata al centro dei tabloid, in particolare per la sua storia con Anna Tatangelo, ma D’Alessio ha avuto ben cinque figli da tre relazioni diverse.

Una grande famiglia a cui il cantante deve dedicare tempo ed energie. Ovviamente per festeggiare il suo compleanno si è circondato dei suoi figli e dei suoi cari, ma non tutti hanno avuto parole buone per lui. Gli è arrivata qualche frecciatina da uno di loro.

La frecciatina della secondogenita

Ilaria D’Alessio, la secondogenita di Gigi, era presente tra gli altri al compleanno del padre. Lei, Luca e Claudio sono nati dal primo matrimonio con Carmela Barbato, mentre Andrea è figlio di Gigi e la Tantangelo mentre Francesco, il più piccolo è figlio dell’attuale compagna dell’artista napoletano, Denise Esposito.

Tra gli invitati alla grande festa c’erano anche Gianni Morandi e Amadeus, reduci da Sanremo 2023 e i social sono esplosi di auguri, anche sul profilo Instagram di Ilaria D’Alessio, classe 1992 che, tuttavia, ha lanciato una frecciatina ironica al padre scrivendo: “Ti amo con tutto il mio cuore papà anche se sono zitella per colpa tua. Auguri di buon compleanno amore mio”.

Gigi D’Alessio e la figlia Ilaria – Foto: Instagram Ilaria D’Alessio

Gigi D’Alessio papà geloso

Ilaria è single attualmente e con queste parole ha sottolineato forse la gelosia del padre, in modo ironico, che la vuole tutta per se e valuta attentamente chi frequenta la figlia. Un fidanzato deve passare l’esame prima di poter pensare di frequentarla?

Sono arrivati tanti commenti sotto il post dal mondo del web, ma in prevalenza indirizzati a padre e figlia con complimenti sul bel legame che li unisce. In fondo è normale che un padre con la figlia femmina sia un  po’ esigente e sospettoso, ma Ilaria ha sicuramente modo di trovare l’uomo giusto nel prossimo futuro.