Grootfall: Groot di Guardiani della Galassia cambiare mia ruolo

Cambio di ruolo per Groot
Groot di Guardiani della Galassia Newscinema.it

Groot, uno dei membri dell’equipe di Star-Lord di Guardiani della Galassia, cambierà totalmente ruolo nel nuovo fumetto Grootfall. Preparate i fazzoletti, questo stravolgimento nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Preparatevi per sempre a dire addio all’amato Groot come lo conoscevamo, in quanto nel nuovo fumetto Grootfall, avrà un ruolo totalmente differente. Il nuovo trailer rilasciato dalla Marvel stravolge i Guardiani, un nuovo villain sta per arrivare e la mancanza di un personaggio all’appello fa “tremare” i fan. Sicuramente questo colpo di scena non ce lo saremmo mai aspettato.

Il nuovo villain di Guardiani della Galassia

Un nuovo fumetto sta per arrivare ad arricchire la trama di Guardiani della Galassia, si chiamerà Grootfall e come potrete intuire dal nome, non presagisce nulla di buono. Infatti, uno dei personaggi più amati di sempre, il mitico Groot sta per diventare il villain della storia. Qualcosa si impossesserà di lui, trasformandolo nel cattivo più cattivo finora mai visto. La sua ira sarà tale da averlo trasformato in un “mostro” gigante, delle dimensioni di tutta la galassia.

Non sarà facile questa volta per i Guardiani combattere il loro nemico, in quanto mai si sarebbero aspettati che sarebbe stato proprio il loro compagno Groot. Nel trailer rilasciato dalla Marvel, troviamo uno Star-Lord versione “Clint Eastwood”, con i suoi soci vestiti in veste di “combattimento apocalittico”. La ferita lasciata dalla mancanza di Groot nel trailer fa capire che la battaglia è appena iniziata, quello che vedremo sarà epico.

Un’altra assenza fa ben sperare

Il nuovo fumetto dei Guardiani della Galassia, Grootfall sarà disponibile nelle fumetterie dal 12 aprile 2023. Come già comunicato, il nuovo villain della storia, sarà il “tenerone” Groot, il quale vestirà un ruolo completamente diverso da quello finora conosciuto. Come si è potuto vedere dal trailer rilasciato dalla Marvel, un altro Guardiano manca all’appello, stiamo parlando di Rocket Raccoon.

Rocket è Groot sono sempre stati inseparabili, migliori amici da sempre, ecco perché la sua assenza fa sperare in una missione solitaria di salvataggio? Si potrebbe pensare che il suo amico si sia “staccato” dai Guardiani per tentare di riportare alla ragione l’ormai cattivo Groot.

Un’altra ipotesi sarebbe quella di un suo allontanamento spontaneo per il dolore dato dal cambiamento del suo amico. Quella più tragica invece lo vedrebbe morto, magari proprio a causa di Groot dopo la sua trasformazione. Ovviamente queste sono solo ipotesi, per saperne di più non ci resta che aspettare l’uscita del fumetto Grootfall disponibile dal 12 aprile 2023. E voi cosa ne pensate?