Gossip
Guardiani della Galassia Vol. 3, Dave Bautista non ci sarà senza James Gunn
Dave Bautista, che interpreta Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe, è stato molto chiaro riguardo al suo supporto per il regista James Gunn, recentemente rimosso dalla produzione del nuovo Guardiani della Galassia e ha rivelato che non tornerà in Guardiani della Galassia Vol. 3 se lo studio si rifiuta di usare la sceneggiatura originale di Gunn per il film.
“Nessuno difende i suoi tweet, ma questa è stata una campagna diffamatoria su un uomo buono, ho parlato con Chris Pratt il giorno dopo che è successo e lui voleva del tempo per pregare e capire, ma stava pensando: sono tutte balle. James è una delle persone più gentili e rispettabili che abbia mai incontrato” ha detto Bautista in un’intervista a Short List. “Ora penso che se la Marvel non usa quella sceneggiatura, allora chiederò loro di liberarmi dal mio contratto, tagliarmi fuori”.
Bautista ha aggiunto che essere nel film senza Gunn sarà un “disservizio” per l’ex regista. A luglio Walt Disney Studios aveva licenziato Gunn dai Guardiani della Galassia Vol. 3 a causa dei controversi tweets di Gunn. Nonostante questo, il cast principale dei Guardiani della Galassia inclusi Bautista, Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Pom Klementieff, Michael Rooker e Sean Gunn lo hanno supportato e chiesto alla Disney di reintegrarlo come regista del film .
All’inizio di quest’anno, il regista James Gunn ha rivelato che i Guardiani della Galassia vol. 3 sarebbe uscito nel 2020. Le riprese erano programmate per iniziare questo autunno ad Atlanta, ma non è noto se il film manterrà questo programma. Il terzo film dei Guardiani doveva essere la gita finale per la formazione originale del team e creare film futuri nell’arena cosmica dell’universo cinematografico Marvel.
Gossip
Sarah Jessica Parker si mimetizza tra la folla all’inaugurazione del suo negozio di scarpe a New York

Sarah Jessica Parker apre un negozio di scarpe a New York – Foto: GCImages
Il 4 Febbraio 2023 Sarah Jessica Parker ha partecipato all’inaugurazione del suo negozio di scarpe a New York City, mimetizzandosi tra i clienti.
L’attrice 57enne si è unita a numerosi clienti all’apertura del suo negozio, che presenterà vari prodotti della sua linea di calzature.
Sarah Jessica Parker sta attualmente lavorando all’imminente seconda stagione di And Just Like That e ha già parlato della progettazione di scarpe per il suo personaggio di lunga data, Carrie Bradshaw.
Parker è apparsa in un look casual durante l’apertura del negozio, con maglietta grigia e un paio di blue jeans.
Il negozio di Sarah Jessica Parker
La star di Divorce ha anche sfoggiato un paio di scintillanti scarpe blu col tacco alto e accessoriata con diverse collane.
I suoi adorabili capelli biondi erano legati in una lunga coda di cavallo e indossava una mascherina nera per ridurre le sue possibilità di contrarre il COVID-19 durante l’inaugurazione.
Parker ha co-fondato SJP Collection insieme al suo socio in affari, George Malkmus, nel 2014. Si è inizialmente concentrata sulla progettazione di scarpe col tacco alto per i consumatori prima di espandersi negli accessori.
Da allora l’imprenditrice ha iniziato a offrire varie fragranze con il nome del suo marchio e vende vino attraverso una collaborazione con l’enologo Invivo. Ha anche disegnato diverse scarpe che sono state indossate da Bradshaw nel remoto di Sex and the City, And Just Like That.
La creatività di Sarah Jessica Parker
Parker ha parlato del lavoro sul guardaroba del suo personaggio durante un’intervista con FootwearNews, dove ha osservato che il gusto di Bradshaw per le scarpe era parte integrante della sua personalità.
“Come i fan della serie originale sanno bene, la moda e in particolare le calzature sono sempre state una parte profondamente importante della narrazione, specialmente per il mio personaggio“, ha detto.
La performer ha continuato affermando di aver visto l’opportunità di creare calzature per Bradshaw come un modo per darle un nuovo look sullo schermo.
“Conoscendo Carrie così intimamente, mi sono sentita privilegiata di trovarmi nella posizione in cui avrei potuto lavorare con George per disegnare scarpe da zero che fossero fedeli sia al suo amore per le calzature che all’evoluzione del suo carattere” ha detto.
Parker ha poi ricordato che la creazione di scarpe con un’etichetta falsa per la serie ha permesso al suo team di esprimersi in modo creativo attraverso le offerte.
“Ci ha dato l’opportunità di rivisitare alcuni importanti riferimenti alla moda del passato, correndo dei rischi ed essendo fantastici”, ha affermato.
Gossip
“Ho smontato l’auto di Denzel Washington”: confessione di Reese Whiterspoon

Reese Witherspoon Fonte_ Google
Reese Witherspoon, 46 anni, ha condiviso un ricordo di quando era una stagista: “a 17 anni ho parcheggiato la Porche di Denzel Washington.”
Reese Witherspoon ha rivelato, in un’intervista per il suo nuovo film Da me o da te, in uscita su Netflix, di aver parcheggiato la Porsche di Denzel Washington quando era adolescente come parte di uno stage scolastico.
Il dialogo davvero esilarante
All’inizio della sua carriera Reese ebbe l’opportunità di fare uno stage in un film dove recitava Denzel Washington intitolato Devil In A Blue Dress, nel 1995.
“Non è una buona idea per una ragazza di 17 anni. Con una patente di guida nuova di zecca. Ho smontato tutti gli ingranaggi dell’auto. Terribile”
L’attrice ha detto di aver incontrato Denzel qualche anno fa a un matrimonio. Mi ha detto: “Ti ho sentito raccontare questa storia di come parcheggiavi la mia Porsche.” E lei ha risposto con fierezza: “Sì, l’ho fatto”.
Reese era nel talk show della ABC per promuovere la sua imminente commedia romantica con Ashton Kutcher, 44 anni. All’attrice 46enne durante un’apparizione giovedì al Jimmy Kimmel Live in un abitino nero è stato chiesto se avesse mai avuto lavori a Hollywood dietro le quinte.
Reese: attrice poliedrica e talentuosa
Classe 1976, Reese Witherspoon è un’attrice, produttrice e imprenditrice americana che ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema all’età di 14 anni. Da allora, ha continuato a costruire una carriera di successo che l’ha vista interpretare una vasta gamma di ruoli in film di diversi generi.
Il suo primo ruolo di successo è stato in Election del 1999, che l’ha fatta conoscere come attrice talentuosa e versatile. Da allora, Witherspoon ha continuato a interpretare ruoli che la hanno fatta notare, come in La Rivincita delle Bionde del 2001, dove ha interpretato Elle Woods, una giovane avvocatessa alla ricerca dell’amore e della realizzazione personale.
Questo film è stato un grande successo al botteghino e ha fatto di Witherspoon una star.
Nel 2005, la Witherspoon ha vinto l’Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione di June Carter Cash in “Walk the Line”, una conferma della sua versatilità come attrice. Oltre ai suoi ruoli da protagonista, Witherspoon ha anche lavorato come produttrice.
Nel 2012, ha fondato la sua propria casa di produzione, Pacific Standard, che ha prodotto film di successo come “Gone Girl” e “Wild”. Inoltre, Witherspoon è anche una imprenditrice di successo che ha lanciato la sua linea di abbigliamento e accessori, Draper James.
Gossip
Crisi tra Sossio e Ursula: “Sarà l’ultima volta lo giuro” | Lui via di casa

Sossio e Ursula – Foto: Newscinema.it
Non è stata una passeggiata per Sossio e Ursula fin dall’inizio della loro storia, ma ora sembra che la coppia stia attraversando un nuovo periodo di crisi. Ecco cosa è successo.
Tutto ebbe inizio a Uomini e Donne, ma Sossio e Ursula negli anni si sono rivelati una coppia innamorata e hanno dato alla luca una figlia che oggi ha tre anni.
Tuttavia periodicamente la coppia vive periodi di crisi, come riferito da alcune fonti vicini a loro e poi confermato dalla stessa Ursula Bennardo sulle pagine del giornale Mio.
La rottura
La donna ha detto che la fine del 2022 per lei e Sossio ha segnato l’inizio della fine. Si sono separati: “Per me non c’era più nulla da fare né da recuperare. Invece, quando si è innamorati, l’ultima volta è sempre la penultima…Per cui siamo di nuovo insieme, ma questa volta più forti di prima. Vedo un Sossio diverso: forse ha capito che non sorvolerò più su tante cose per il bene della bambina e di ciò che abbiamo creato. O stiamo bene noi e andiamo d’accordo, o mollo senza più farmi problemi. Ho provato cento volte, sarà l’ultima lo giuro!”
Sossio Aruba spesso si sfoga sui social mandando frecciatine e mettendo i suoi affari privati in piazza, ma Ursula è più riservata e vuole che non si oltrepassi un limite per la privacy della loro famiglia.
La pace
Per tutelare soprattutto la bambina, Bianca, Ursula ci tiene a sistemare alcune cose della sua storia con Sossio. Ma è consapevole che “lui mi ama tanto, lo so. Deve solo smussare un po’ il carattere” ha detto.
Ma, come si dice, “l’amore non è bello se non è litigarello”, quindi i due ora pensano al matrimonio nonostante questi battibecchi e discussioni.
“Sono riuscita a ritrovare me stessa e la mia solarità che, da oggi in poi, a prescindere da tutto e da tutti, sarà mia a tutti i costi, con o senza Sossio!” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne over.
- Home Video3 settimane ago
Alla scoperta dei titoli targati Blue Swan Entertainment
- Speciali2 settimane ago
Babylon | La storia vera che ha ispirato il film di Damien Chazelle
- Recensioni2 settimane ago
Il primo giorno della mia vita | La recensione del film di Paolo Genovese
- News3 settimane ago
“Ho creduto di morire”: paura sul set per Alessandro Preziosi, l’incidente ha costretto tutti a fermarsi
- Serie tv3 settimane ago
Pedro Pascal | 10 curiosità sul protagonista della serie The Last of Us
- Speciali2 settimane ago
Netflix | Le uscite di Febbraio 2023 tra film e serie tv
- News3 settimane ago
Mercoledì | chi sarà Lady Gaga nella seconda stagione?
- Speciali2 settimane ago
Le uscite di Febbraio 2023 su Prime Video | Film e serie tv