Guendalina Tavassi distrutta: il fidanzato non sa di essere in diretta e sbotta | “Oscena”

Guendalina Tavassi è distrutta per colpa del suo fidanzato
Guendalina Tavassi – “Fonte: Video Mediaset/Isola dei famosi” – Newscinema.it

Guendalina Tavassi è distrutta per colpa del suo fidanzato, il quale non sa di essere in diretta e sbotta contro di lei. Una situazione oscena del genere non si era ancora mai vista, sono rimasti tutti senza parole.

Gaffe per il fidanzato di Guendalina Tavassi il quale non sapendo di essere ripreso in diretta, sbotta contro di lei. L’influencer è distrutta, nessuno si sarebbe mai aspettato una scena del genere, al limite dell’oscenità. I social sono anche questo, se non si fa attenzione si finisce con lavare i “propri panni sporchi”, non più in famiglia ma con i follower.

I fratelli Tavassi, per chi non li conoscesse, amano molto stare al centro delle telecamere, se no non si spiega come mai, entrambi sono stati ospiti della Casa del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando ovviamente di Guendalina ed Edoardo. I due ex vipponi hanno sempre fatto parlare molto di loro sia per i loro post social, sia per le loro relazioni che hanno incendiato il gossip.

Guendalina Tavassi sconvolta per colpa del fidanzato

Guendalina Tavassi è la chiacchierata influencer, personaggio televisivo e opinionista, nata nel 1986 a Roma. Dopo la sua apparizione al Grande Fratello 11, la Tavassi ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo con diverse apparizioni pubbliche. La showgirl ha 3 figli, avuti dal precedente marito, Umberto D’Aponte, denunciato per violenza domestica dalla stessa Tavassi.

Nonostante oggi Guendalina abbia una schiera di follower molto numerosa, che la segue appassionatamente per quei post sensuali, in passato la Tavassi ha mostrato foto di lei con lividi ed ecchimosi, causategli dall’ex marito, dalla stessa considerato, geloso, violento e possessivo.

Guendalina Tavassi in lite con il fidanzato per il suo micro bikini
Storia IG Guendalina Tavassi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il micro bikini della discordia

Guendalina Tavassi è apparsa visibilmente distrutta dopo quella lite in diretta social con il suo fidanzato, Federico Perna. In pratica, la donna ha spiegato che il suo fidanzato sarebbe arrabbiato con lei per colpa di quel micro bikini che non coprirebbe perfettamente i punti sensibili dell’influencer. Pera, non sapendo di essere ripreso, sbotta dicendole: “Il modo migliore per farti vedere”, insinuando quindi che la donna usi il suo corpo come “acchiappa like“.

Un fan vedendo questa storia, commenta con: “Oscena”, non si capisce quindi se si stesse riferendo alla situazione che si è venuta a creare o all’influencer stessa. Ad ogni modo tra i due, pare che ci sia ancora un po’ di maretta e che le loro vacanze a San Felice Circeo non stiano procedendo proprio brillantemente.