“Te lo sei sco**to!”: scandalo a luci rosse al Grande Fratello | Rissa tra donne

Antonella Fiordelisi VS Micol Incorvaglia | Fonte: Instagram
Antonella Fiordelisi VS Micol Incorvaglia | Fonte: Instagram

L’influencer Antonella Fiordalisi, discutendo con Edoardo Donnamaria, ex di Micol Incorvaia, ha detto frasi non carinissime su Micol, in uno sfogo reputato dal pubblico di cattivo gusto. 

Tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, sorella di Clizia, non corre buon sangue e anche questa volta lo è si capito. La Fiordelisi si è lasciata andare in uno sfogo non proprio carino su Micol, parlando con l’ex di Micol Edoardo Donnamaria, concorrente del Grande Fratello Vip.

Lo sfogo senza freni di Antonella Fiordelisi

Mentre si confidava con Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi ha lanciato frasi al veleno, colpendo direttamente la sua ex fidanzata Micol Incorvaia. Antonella ha detto chiaro e tondo:

«Invece tu con una persona che ti sei sc**ato svariate volte, che sia che eravate ubriachi, che è successo che te l’ha data la sera appena ti ha visto, tutte cose che mi hai detto tu. Non come fa qua la santarellina, me l’hai detto anche tu. Voglio sapere come mai adesso, che ci sei stato insieme, me ne ha dette di tutti i colori, mi offende, mi provoca in continuazione, parla male di me col microfono, tu non dica nulla, ma anzi la elogi in puntata. Io sono la tua fidanzata».

Al pubblico non è piaciuto il turpiloquio di Antonella

Il Forum non ha apprezzato il turpiloquio della Fiordelisi. In tantissimi, sui social, hanno preso le difese di Micol Incorvaglia, difendendola a spada tratta. Tantissimi utenti sostengono che le parole di Antonella siano state molto pesanti e offensive.

Gli utenti, inoltre, hanno odiato non solo le parole di disprezzo nei confronti di Micol ma soprattutto il fatto che ci sia stata pochissima solidarietà femminile. E quando manca la solidarietà femminile, le donne possono sentirsi isolate, abbandonate e senza supporto.

E il pubblico odia questo tipo di messaggio. Nel frattempo, Edoardo Donnamaria, tra l’incudine e martello, non ha preso una pozione chiara in merito, restando neutrale. Non ha dato ragione alla sua attuale fidanzata e non ha sminuito la sua dolce ex.

Edoardo e Micol su Instagram | Fonte: Instagram
Edoardo e Micol su Instagram | Fonte: Instagram

Edoardo e Micol hanno avuto una breve ma intensa love story. Conosciuti su Twitter, i due hanno da subito confessato pubblicamente il loro forte flirt. Sebbene lui sia al momento impegnato con Antonella, il desiderio dei fan è quello di rivederli insieme.

La loro storia, nata e conclusa nel 2021, sarebbe nata attraverso un contatto in comune di Paolo Ciavarro, cognato di Micol.