Ha passato tutta la notte con lui | Chi è il nuovo compagno di Elisabetta Canalis

Il nuovo compagno di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis Newscinema.it

Con chi ha passato tutta la notte Elisabetta Canalis? A quanto pare ha un nuovo compagno, ecco chi è. Tutto finito quindi con il marito Bryan Perri?

Si è insinuato il dubbio tra i fan di Elisabetta Canalis, che ci sia aria di forte crisi tra lei e il marito Bryan Perri. A quanto pare è tutto finito e lei avrebbe già un nuovo compagno. Ha passato con lui tutta la notte. Quando saprete il suo nome rimarrete “di sasso”, lo conoscete tutti e con Elisabetta hanno una forte affinità.

Elisabetta Canalis ha un nuovo compagno?

L’ex velina Elisabetta Canalis ha fatto innamorare tutti grazie ai suoi stacchetti insieme alla sua, ex amica e collega, Maddalena Corvaglia. In seguito continuò a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella, attrice e sponsor pubblicitaria. Ad oggi ha aggiunto una nuova passione alla sua vita, il kickboxing, con il quale ha raggiunto diversi traguardi sportivi molto importanti.

Dopo la fine della sua storia d’amore con il collega George Clooney, Elisabetta si è sposata con il suo “principe azzurro”, Brian Perri, con il quale è stato amore a prima vista, come spesso dichiarata dalla nota showgirl. Dopo essere convolati a nozze, sono diventati genitori della loro unica figlia, Skyler Eva. La Canalis per via dei suoi impegni lavorativi e sportivi, fa la spola da Los Angeles all’Italia molto spesso ultimamente.

Nuovo compagno della Canalis
Canalis e Cimpeanu Newscinema.it

La Canalis ha passato tutta la notte con un uomo che non è suo marito

Elisabetta Canalis ha passato tutta la notte con un uomo che non era Perri, chi è il nuovo compagno di Elisabetta? Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la Canalis sarebbe stata avvistata a Milano insieme al campione di kickboxing, Georgian Cimpeanu, con il quale collabora di sovente sia per lavoro che per sport.

Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che i due, dopo aver cenato con altri amici, sono stati avvistati in un taxi che li ha lasciati entrambi nello stesso appartamento, dove hanno passato tutta la notte insieme. Da mesi si vocifera aria di crisi tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, con il quale non condivide più nessuno scatto o frase romantica sui social.

Pur essendo stata smentita da entrambi questa voce, è facilmente intuibile che qualcosa che “bolle in pentola” c’è, anche perché la Canalis viene vista molto più spessa in Italia, senza suo marito. Che la velina abbia nostalgia di casa? Per il momento aspettiamo altre indiscrezioni in merito, speriamo solo che non succeda come con Totti e Ilary Blasi.