“Se lo becco lo ricoverano”: Barbara D’Urso piccantissima | Rivelazione sotto le coperte

Barbara D'Urso - Fonte Profilo Ufficiale Instagram Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Fonte Profilo Ufficiale Instagram Barbara D’Urso

Il volto di punta del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso sta facendo notizia con una serie di voci e conferme su nuovi progetti. Al momento, quello che sta attirando l’attenzione da parte del suo pubblico è il possibile flirt con un noto imprenditore italiano.

Questa notizia è davvero sulla bocca di tutti! Secondo la rivista scandalistica Novella 2000 diretta da Roberto Alessi, pare che Barbara D’Urso conduttrice del talk show Pomeriggio Cinque sia stata pizzicata in compagnia di un noto imprenditore italiano.

I bene informati hanno parlato di una cena svoltarsi a Milano in compagnia di Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci dalla quale è nato il figlio Nathan Falco.

Tutta la verità sulla cena tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore

I primi a restare sorpresi da questo incontro sono stati i fotografi che hanno pizzicato la conduttrice Mediaset e l’imprenditore a cena a Milano. A stupirli non è tanto l’evento, quanto gli atteggiamenti, sebbene Barbara D’Urso e Flavio Briatore siano legati da un rapporto di amicizia da moltissimi anni.

Alla luce di queste indiscrezioni, a portare un po’ di chiarezza è stata la stessa Barbarella nazionale in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni: “Chi o cosa ho nel cuore in questo momento? I miei figli e l’amore della gente che mi dimostra affetto ogni giorno”. 

Smentito ufficialmente il possibile flirt con l’imprenditore, la splendida campana ha tutto il tempo per dedicarsi a due nuovi eventi importantissimi per la sua carriera. Il primo riguarda lo studio del copione dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze dal 14 febbraio al Teatro Nazionale di Milano.

Il secondo invece, vedrà la conduttrice napoletana sedere in cattedra all’Università milanese IULM per una lezione intitolata Benessere e immagine, il ruolo dei protagonisti della tv.

Barbara D'Urso - Fonte Profilo Ufficiale Instagram Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Fonte Profilo Ufficiale Instagram Barbara D’Urso

La castità di Barbarella

A quanto pare ancora non è arrivata la persona giusta per il volto di Canale 5, quella in grado di farle battere il cuore dopo anni.

A tal proposito viene automatico pensare a una dichiarazione del 2012, rilasciata per il giornale Oggi: “Non ho nessuna storia, neanche un bacio, da fine ottobre 2009. Il primo che mi capita tra le mani lo ricoverano. Colmo questa mancanza mangiando cioccolato.”  Tre anni di astinenza non sono pochi, direbbe qualcuno.

È facile ipotizzare a questo punto, che ad aver azzerato questo conteggio, ci abbia pensato l’attore di Hollywood Gerard Butler, conosciuto nel 2017 e con il quale la showgirl trascorse parte delle sue vacanze estive a bordo della sua barca. Chissà se prima o poi avremmo il piacere di vedere Barbara in compagnia di qualcuno che non sia un suo amico.