“Mi manda tanti sms”: la folle scappatella di Harry d’Inghilterra | Meghan su tutte le furie

Il Principe Harry continua a far parlare di sé, per la sua autobiografia Spare – Il minore, e non solo.

Il Principe Harry, spesso fotografato e sbattuto su tutte le prime pagine dei tabloid inglesi non smette di deludere la stampa. In questi giorni, parlando della biografia Spare – Il minore uscita in tutto il mondo, alcuni lettori hanno ricordato un periodo durante il quale Harry era particolarmente vicino a un’attrice di Hollywood. Come avrà reagito la moglie Meghan Markle dopo queste rivelazioni?

L’amicizia speciale tra Harry d’Inghilterra e Margot Robbie

La donna finita al centro di diverse discussioni sui social è la biondissima e talentuosa attrice australiana Margot Robbie. Stiamo parlando di una tra le attrici maggiormente richieste da Hollywood e apprezzate da critica e pubblico per la sua capacità di cimentarsi in maniera impeccabile, in qualsiasi ruolo le venga richiesto. Attualmente la Robbie è al cinema con il film Babylon diretto dal regista Premio Oscar Damien Chazelle e interpretato tra gli altri dell’amatissimo Brad Pitt.

Tornando al rapporto speciale instaurato tra il Principe Harry e Margot Robbie, pare che l’inizio della loro frequentazione risalga al 2016, quando lui era ancora lo scapolo più ambito d’Inghilterra. Un periodo molto intenso per il ragazzo, fatto di divertimenti ed eccessi, la cui unica preoccupazione maggiore era quella di saltare da un party all’altro di Londra.

Tutto sommato,  nonostante i vari scandali che portò a Buckingham Palace, Harry in quel momento era felice e non lo sapeva, visto che era circondato ancora dall’affetto della sua famiglia di origine e dall’amata nonna, la Regina Elisabetta.

Il Principe Harry e Meghan Markle - Fonto Ansa Foto
Il Principe Harry e Meghan Markle – Fonte Ansa Foto

Il Principe Harry tra Margot Robbie e Meghan Markle

A parlare per la prima volta della loro amicizia – diciamo così – fu proprio la Robbie durante un’intervista, dichiarando apertamente: “Ci siamo conosciuti a un party a Londra, e ci siamo scambiati i numeri. Lui risponde subito, io ci metto qualche giorno in più”. Pare che a presentarli fu l’amica in comune Cara Delevigne e sempre confessato dall’attrice, per un momento stava per fare una gaffe divertentissima davanti ai suoi occhi: “All’inizio non lo avevo riconosciuto. Credevo fosse il cantante Ed Sheeran. Dopo averci parlato per mezz’ora ho capito chi fosse davvero.”

Con il passare degli anni, nonostante l’arrivo dell’attrice Meghan Markle nella vita di Harry, i due ragazzi non hanno mai interrotto i rapporti fatti sempre di scambi di messaggi. Addirittura, nel 2020 in un’intervista per The Sun, la Robbie poco prima di invitarli a cena a casa sua a Los Angeles, ammise: “Conosco il principe Harry da un  po’ ormai ed è davvero una persona eccezionale. So quanto è difficile decidere di lasciare casa e trasferirsi dall’altra parte del mondo.”