Lettera di divorzio | Scandalo nella Royal Family: il matrimonio è saltato in maniera vergognosa

A poche ore dall’uscita della biografia Spare – Il Minore scritta dal Principe Harry, caos e scompiglio non solo nella Casa Reale, ma anche nel matrimonio reale.

La tempesta che in queste ore sta colpendo Montecito, luogo nel quale vivono il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle, non sembra essere l’unico problema che sono chiamati ad affrontare. Qualche giorno fa, nelle librerie di tutto il mondo è uscito Spare – Il Minore, la biografia scandalosa scritta da Harry dopo aver deciso di abbandonare la sua famiglia di origine per trasferirsi in America.

Le copie del libro Spare del Principe Harry
La copertina del libro Spare del Principe Harry – Fonte Ansa Foto

Nelle ultime ore le confessioni scritte dal secondogenito del Re d’Inghilterra Carlo III e Diana Spencer, sta facendo discutere per le accuse ai componenti della sua famiglia, colpevoli di aver trattato con cattiveria e sufficienza la moglie Meghan. Il difficile rapporto con il fratello William e i sotterfugi con la stampa mossi da Camilla, per far sì che non venisse presa di mira dai media inglesi, sono solo alcune delle rivelazioni scandalose emerse fin ora.

Il Principe Harry e Meghan Markle a un passo dal divorzio?

Secondo quanto è stato riportato da alcuni vicini di casa, pare che i Duchi di Sussex siano stati protagonisti di una lite furiosa, a poche ore dall’uscita di Spare. Si dice addirittura, che proprio Meghan, colei che ha scatenato tutto questo caos, sia sul punto di lasciare il marito e di chiedergli il divorzio. Qualcuno è convinto anche che ci sia già un piano ben architettato per fare una nuova Megxit, ma questa volta dalla vita di Harry.

Finora non ci sono prove che confermano questa ipotesi, ma nonostante tutto, solo l’idea che Meghan possa fare una cosa del genere, sta facendo storcere il naso a chi non  ha mai smesso di sostenere il Principe. Molti si stanno chiedendo come sia possibile che l’attrice di Suits, possa solo pensare di lasciare il padre dei suoi due figli (Archie e Lilibet) dopo tutto che ha fatto per lei.

È pur vero che non è la prima volta che i due si fanno pizzicare durante una lite, ma questa volta, l’intervento della polizia, chiamata per sedare la situazione tra i coniugi, non lascia spazio alle interpretazioni. Per il momento non ci resta che aspettare cosa ci riserverà il prossimo capitolo della loro vita. Si calmerà prima la tempesta atmosferica o quella in casa dei Duchi di Sussex?