La grave perdita di Harry e Meghan: il loro destino nelle mani di Carlo | Una decisione drastica

Meghan e Harry – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Tante le polemiche e le ipotesi sulla partecipazione di Harry e Meghan all’attesa incoronazione del Re Carlo negli ultimi mesi, ma ora ci sarebbe in ballo anche un problema più grande.

Harry e Meghan stanno risentendo molto della situazione tesa all’interno della famiglia reale per il loro comportamento e la partecipazione o meno alla prossima incoronazione di Re Carlo. Si sono susseguite una serie di dichiarazioni e decisioni dei Duchi di Sussex che hanno fatto parlare il popolo e i media e hanno infastidito la corona.

Ma qualcosa si è incrinato anche all’interno della coppia che sembra aver vissuto qualche momento di crisi in seguito a questa situazione di corte. Nuovi guai sembrano essere in arrivo per il principe Harry e Meghan Markle nei prossimi giorni, e una cosa più di altre è davvero preoccupante.

Il futuro di Harry e Meghan nelle mani di Carlo

Manca davvero dopo ormai all’incoronazione di Carlo III che si terrà il 6 Maggio 2023 e, secondo quanto riferito dal giornalista Robert Jobson, il titolo nobiliare di Harry e Meghan è a rischio. I due potrebbero dover abbandonare il titolo di duchi di Sussex se Carlo prenderà alcune decisioni.

Secondo le ultime notizie Harry sarà presente all’incoronazione mentre Meghan resterà negli Stati Uniti dove ormai vivono i due da qualche mese dopo essere stati allontanati dalla loro dimora nel Regno Unito. Meghan starà nella sua patria con i figli Archie e Lilibet e questo potrebbe aver alimentato i problemi di coppia.

Harry e Meghan in crisi – Foto: Velvet

Cambio di rotta nella famiglia reale

Per Jobson la coppia potrebbe perdere il titolo di Duchi di Sussex per mancanza di meriti. La Regina Elisabetta II gli aveva assegnato questo titolo nel 2018 dopo il loro matrimonio, ma in cinque anni le cose sono cambiate tra i Windsor e Carlo sembra intenzionato a snellire l’assetto interno partendo proprio da Harry e Meghan.

Carlo potrebbe decidere di togliere il titolo di Duchi di Sussex alla coppia perché non ci sono più i motivi giusti che hanno spinto la Regina a conferirglielo. Come la prenderebbero i due? Potrebbe essere l’ennesima goccia che fa traboccare il vaso e rovinare i rapporti per sempre. Il trasferimento a Los Angeles potrebbe far decadere alcuni privilegi di Harry e Meghan nei confronti della famiglia reale e Carlo III potrebbe prendere dei provvedimenti in merito.