Tragedia Rita Pavone, necessario l’intervento d’urgenza: “Aperta sul tavolo operatorio”

RIta Pavone
Intervista alla cantante Rita Pavone – Fonte: Televisionando

La cantante Rita Pavone ha rilasciato un’intervista scioccante ha visto coinvolto anche un collega molto apprezzato dal pubblico.

Ieri pomeriggio la cantante tutto pepe Rita Pavone è stata ospite della trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier. Nella lunga intervista si è trovata a raccontare alcuni momenti della sua vita composta da momenti divertenti, emozionanti e altri più dolorosi.

Uno di questi è stato il ricordo di quando rischiò la vita a causa di un serio problema di salute che la colpì anni fa, durante le prove di una trasmissione. Un grande spavento per tutta la famiglia, il suo Teddy Reno e i fan che la amano da quando era una adolescente.

La grande paura di Rita Pavone

Tra una canzone e un aneddoto divertente, c’è stato spazio anche per un momento dal forte impatto emotivo, risalente a quando ha scoperto di avere due occlusioni al tronco dell’aorta: “Ho avuto una botta incredibile. Mi sono trovata su un tavolo operatorio aperta come un piccione, altro che pavone.” ha risposto ironicamente per alleggerire il ricordo.

La cantante ha continuato dicendo: “Potevo lasciarci la pelle. Io stavo provando per un programma e mi sono sentita male, dicevo all’assistente che non riuscivo a respirare. Non capivano cosa avessi, continuavo a dire che non era un attacco di panico, non riuscivo a fare due passi. Mi fecero un esame e non vedevano nulla. Il cardiologo mi chiese di tossire e così hanno scoperto cosa avessi”.

La cantante Rita Pavone
La cantante Rita Pavone a Domenica In – Fonte: Italy24 Press Italian

Un corteggiatore d’eccezione per Rita Pavone

Nel corso dell’intervista a Domenica In con Mara Venier, la Pavone oltre a parlare dell’amore della sua vita Teddy Reno, si è lasciata andare a inedite rivelazioni. Era all’inizio della sua carriera e nonostante alcuni giornalisti la prendevano in giro per la sua altezza, ammette che non le mancarono mai i corteggiatori.

“Io ho avuto dei bellissimi ragazzi che mi facevano la corte, anche Gianni Morandi, quando vivevamo nella stessa pensione. Era anche geloso perché avevo un flirtino con Bruno Filippini. Ci beccò mentre ci baciavamo, disse che lo avrebbe detto a mia madre. Io l’ho sempre considerato un bellissimo ragazzo, ma un fratellone. Non sarò una gran bellezza, ma ho qualcosa”.