Perchè Harry e William non parlano più: tutta la verità | Retroscena inaspettato

Harry e William - Fonte_web - newscinema.it
Harry e William – Fonte_web – newscinema.it

Ci sarebbe un retroscena inaspettata sui motivi per cui Harry e William non si parlerebbero più. Ecco cosa è successo tra i due fratelli.

Che all’interno della famiglia reale ci sia una crepa, questo è ormai una cosa che danno letteralmente tutti. A confermate tutto questo ci sono i racconti reali, i libri pubblicati, le indiscrezioni che da palazzo reale arrivano quasi in maniera quotidiana. Ovviamente tutti sanno anche che risanare la frattura sarebbe indispensabile anche per Re Carlo e per il suo regno.

La Corona di Inghilterra è da sempre simbolo di unità e di coesione. Un’unione indissolubile tra la famiglia reale e il suo popolo. Ma come può un Re, essere preso sul serio se la crepa è all’interno della sua stessa famiglia.

Riuscire nell’intento sembra essere piuttosto difficile. Forse bisognerebbe conoscere le motivazioni della rottura per poter sperare in una riappacificazione, eppure anche questo risulta difficile. Il motivo? Sono in pochissimi a sapere quelli che sono i veri motivi dietro a questa divisione tra le parti interessate.

Tutti affermano che alla base del motivo della lite ci sarebbe il matrimonio di Harry con Meghan. Ma se invece ci fossero altre motivazioni dietro alla netta divisione, soprattutto tra i due fratelli. Spuntano fuori nuove testimonianze inserito ai rapporti tra William e Harry.

Perchè Harry e Meghan non si parlano

I fatti risalirebbero a prima della morte della Regina Elisabetta. A rivelarlo, secondo La Repubblica, sarebbe una fonte anonima vicino alla famiglia reale, che ne avrebbe parlato con l’esperto Robert Hardman. Sembra che in quella circostanza specifica la regina abbia letteralmente perso le staffe e si sia molto arrabbiata.

Lo strano caso riguarderebbe il nome che Harry e Meghan hanno dato alla loro seconda figlia, ovvero Lilibet, nata nel 2021. Insomma, il nome della bambina avrebbe mandato su tutte le furie la regina. Lilibet era il soprannome che il nonno aveva dato da bambina ad Elisabetta e lei vi era molto legata. Con la decisione di Harry e Meghan, che non avrebbero chiesto il suo consenso, si è sentita privata anche di quello.

Regina Elisabetta - fonte_depositphotos - depositphotos
Regina Elisabetta – fonte_depositphotos – depositphotos

Carlo mantiene ancora la porta aperta

Carlo da buon padre di famiglia continua a tenere la porta aperta per suo figlio Harry. Ma William sembra non riuscire proprio a perdonare a suo fratello le tante rivelazioni fatte nelle sue biografie e i numerosi attacchi arrivati nei confronti della famiglia. Insomma, due fratelli divisi.

Harry quindi, anche nel case in cui volesse tornare a palazzo non avrebbe di certo vita facile. Nel caso in cui venisse confermata la scelta di Meghan di scrivere la sua biografia, sicuramente ci saranno ulteriori risvolti.