Harry non riesce proprio a tenere la bocca chiusa | Cosa ha fatto Meghan nella stanza reale

Harry e Meghan - Newscinema.it
Harry e Meghan – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il dolce racconto di Harry e Meghan che ricordano un episodio molto particolare di quando erano ancora solo fidanzatini.

Harry e Meghan sembra che attualmente stiano vivendo un periodo di profonda crisi, eppure la loro storia era iniziata sotto le migliori stelle. Tra i due un vero e proprio colpo di fulmine, anzi Harry ha più volta raccontato di come lui, in realtà, avesse una cotta per quella che oggi è sua moglie, già molto prima di conoscerla, solo avendola vista in un film.

La loro è una storia veramente molto romantica, si sono conosciuti per puro caso e nelle due settimane successive hanno fatto veramente di tutto per poter stare insieme ogni giorno e per potersi conoscere in maniera profonda.

I due sono ufficialmente fidanzati dal 21 dicembre del 2017, si sono sposati in chiesa e hanno avuto due bellissimi bambini. Hanno deciso di non vivere a palazzo, dove credevano di non poter avere una vita felice e le voci di una possibile crisi lasciano molta tristezza in tutti i loro fans. Di loro si sa quasi tutto, o per lo meno, tutto ciò che loro hanno raccontato delle loro bellissima storia d’amore.

Harry e Meghan un amore che va oltre le differenze

Quando il mondo intero è venuto a conoscenza della storia tra Harry e Meghan tutti si sono chiesti se le differenze culturali non fossero un problema, lei di mamma afroamericana e di papà olandese, non era particolarmente ben vista dai media, ma in fondo non era a loro che doveva piacere.

Si è sempre detta impreparata a tutta l’attenzione mediatica che la loro storia ha suscitato. Lei che da attrice doveva essere pronta ai flash dei paparazzi e invece non lo era affatto. Fortuna che a Palazzo, a differenza di quello che in molti insinuano era Meghan è stata accolta con molto calore, anche dai cani della regina.

Cani della regina - Newscinema.it
Cani della regina – Newscinema.it – Fonte: Web Search

La dolce storia

Pochi giorni dopo il loro fidanzamento ufficiale Harry e Meghan avevano rilasciato la loro primissima intervista da promessi sposi e Meghan, amante degli animali, si era lasciata andare a una confessione in merito ai cani della Regina. I corgi di Elisabetta “Si sono sdraiati sui miei piedi, durante il tè“, ha raccontato la moglie di Harry.

Invece lui ammette di aver disegnato lui stesso l’anello di fidanzamento e di aver inserito due pietre della collezione personale di Diana, “per essere sicuri che lei fosse con noi in questo viaggio” e conclude “Sarebbe diventata probabilmente la sua migliore amica. E sarebbe stata al settimo cielo per tutto questo, avrebbe fatto i salti di gioia. È in giorni felici come questo che mi manca davvero