Mara Venier in lacrime, non ce la fa ad affrontarlo | Questo è troppo anche per lei

Mara Venier in lacrime per l'evento
Mara Venier – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

Mara Venier è sopraffatta dall’emozione, non riesce a trattenere le lacrime. Il giorno tanto atteso è arrivato e la conduttrice non ce la fa a nascondere i propri sentimenti, è stato un duro colpo per lei.

L’emozione provata è veramente troppa anche per Mara Venier, non riesce a trattenere le lacrime. È arrivato il giorno che tanto stava aspettando ma nello stesso tempo temeva, anche perché da adesso in poi le cose cambieranno per sempre.

La conduttrice non pensava che avrebbe sofferto così tanto, eppure quando arrivano queste tappe importanti di vita, c’è poco da fare chiunque viene sopraffatto. Mara lo sa molto bene, non si aspettava proprio una tale reazione, ma si sa, siamo esseri umani e non robot e quindi i sentimenti fanno parte di quello che siamo.

Lacrime a fiumi per Mara Venier

A proposito del dramma vissuto da Mara Venier, ha creato molto scalpore la recente dichiarazione rilasciata dal marito della conduttrice, il produttore cinematografico, Nicola Carraro. In quanto nonno, molto probabilmente è preoccupato per tutto quello che sta succedendo in questi ultimi anni e con un video molto incisivo, ha rilasciato un appello molto significativo:

“Eccoci qua amici, in alto i cuori e abbracciamoci con le parole sempre. Siamo tornati. Che brutto periodo stiamo attraversando: questi stupri, questi continui femminicidi. Qui bisogna fare qualcosa, aldilà delle polemiche secondo me assolutamente inutili. Bisogna che nelle scuole si faccia qualcosa di diverso di quello che si è fatto fino ad oggi”. Sicuramente la Venier è d’accordo con il marito, in quanto ha abbracciato queste parole già in altre sue dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Una tappa molto importante

L’emozione è troppa anche per Mara Venier, la quale non è riuscita a mascherare i suoi sentimenti, pur essendo una professionista del mondo della televisione. Ma mentre quella è recitazione, questa è realtà. Infatti, nonna Mara ha postato una foto social, nel quale riprende suo nipote Iaio (Claudio) mentre si accinge ad entrare a scuola, insieme ad una sua amica, per il suo primo giorno di scuola elementare.

È sicuramente un traguardo importante per il bambino, il quale sta diventando ogni giorno più grande e forse questo a nonna Mara Venier un po’ dispiace, anche se per lei, i suoi nipoti saranno sempre i suoi amori, come li definisce sempre sui social. Poi è ovvio, è la vita, tutti cresciamo, è inevitabile.