Tommaso Stanzani lancia ‘un grido di aiuto’: “Non ce la faccio” | Il ballerino deve risolvere la cosa da solo

Tommaso Stanzani lancia un grido di aiuto
Tommaso Stanzani – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Tommaso Stanzani ha lanciato un grido di aiuto disperato, non ce la fa e i fan sono in pena per lui. Non l’avevano mai visto così disperato, il ballerino è nei guai e nessuno sa come aiutarlo.

Grido di aiuto per Tommaso Stanzani, il suo SOS è bello forte e i follower sono disperati per lui. Il ballerino è nei guai, non ce la fa e non sa veramente come fare a risolvere questa situazione che si è venuta a creare. Speriamo che qualcuno possa rispondere al suo appello e possa aiutarlo.

Non è facile quando succedono fatti del genere, riuscire a risolverli in poco tempo, anche perché non dipendono da noi, ma da fattori esterni, totalmente incontrollabili. Stanzani lo sa bene, se con il balletto ha tutto sotto controllo, in quanto i passi li gestisci, con la “via reale” ha decisamente qualche problema.

Grido di aiuto disperato per Tommaso Stanzani

Quando si parla di Tommaso Stanzani, non si pensa a lui soltanto in veste di ballerino, ma anche per la sua passata storia, con il famoso influencer, Tommaso Zorzi. I due Tommaso insieme hanno fatto sognare i loro fan e quando si sono lasciati, in molti non hanno digerito questa loro decisione, ma purtroppo come ha confermato lo stesso ballerino: “Semplicemente c’è stato un momento dove le cose non andavano e quindi abbiamo deciso di prendere 2 strade diverse…”.

Nonostante adesso non stiano più insieme, i due sono ancora molto legati da quello che abbiamo potuto intuire dalle parole di Stanzani: “…è stato uno dei primi a scrivermi quando ha saputo che prendevo parte a Viva Rai 2 con Fiorello…Gli voglio bene anche perché per me lui è stato il primo, è arrivato in un momento della mia vita in cui io ero entrato in questo mondo totalmente diverso. Quindi per me di sicuro rimarrà una persona importante e non voglio perderla…”.

Richiesta di aiuto per Tommaso Stanzani
Chat box per Tommaso Stanzani – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La rivelazione del ballerino

Tommaso Stanzani ha risposto ad un utente che nella chat box di Instagram, il quale gli suggerisce che sarebbe ora per lui di andare a vivere da solo. Il ballerino pare aver dato ragione al sentimento del follower e infatti lui sta cercando casa a Roma, ma sta facendo molto difficoltà a trovare un posto adatto a lui e alle sue esigenze. “Non ce la faccio”, per il momento avrebbe confermato. Con questa dichiarazione, l’ex di Zorzi, ha così lanciato un grido di aiuto ai suoi fan. Chissà che tra di loro non ci sia un agente immobiliare pronto ad aiutarlo?

Alcuni gli hanno chiesto come mai non va a vivere a casa della sua presunta nuova fiamma, ma ad oggi, Stanzani non ha mai confermato quel rumor. Infatti, qualche settimana fa si è sparsa la voce che Tommaso stia vivendo una storia d’amore segreta con il collega Oreste Gaudio, come si è potuto leggere tra le pagine di DonnaPOP, ma per il momento questo pettegolezzo è stato messo a tacere.