“Ho fatto soffrire alcune donne”: rivelazioni intime di Ornella Vanoni | L’hanno corteggiata ma è fuggita

Ornella Vanoni e le sue sperimentazioni sentimentali
Ornella Vanoni Newscinema.it

La grande cantante dalla capigliatura “rossa” Ornella Vanoni, si è lasciata andare con profonde rivelazioni su di sé. Ha raccontato delle sue sperimentazioni sentimentali e di aver fatto soffrire parecchie donne per queste sue scelte.

Ornella Vanoni durante l’ultima puntata di Belve, di Francesca Fagnani, ha rivelato diversi aneddoti della sua vita, passata e attuale. Ha parlato di tutto, dalle sue sperimentazioni sentimentali che hanno fatto soffrire parecchie donne, al commento fuori luogo di Gino Paoli, fino ad arrivare alla motivazione del suo “hobby” preferito.

Fin dagli anni ’60, la cantante Ornella Vanoni è stata un punto fermo per quanto riguarda la musica italiana. Una colonna portante per decenni, la Vanoni oggi ha 88 anni e nonostante tutto non smette mai di stupire con la sua voce e la sua ironia. Con la sua iconica capigliatura rossa, “La signora della canzone italiana” com’è stata soprannominata, nonostante la sua età continua ad esibirsi in quello che sa fare meglio, cioè cantare.

Ornella Vanoni contro Gino Paoli

Durante l’ultima puntata di Sanremo 2023, Ornella Vanoni si è esibita sul palco dell’Ariston ricordando a tutti che l’età non fa altro che rendere immortale la voce meravigliosa di questa cantante. Come tutti sapranno però, in questa edizione del Festival sono successe un sacco di cose, “scandali a go go”. Uno degli argomenti su cui ha puntato Francesca Fagnani, durante l’ultima puntata del suo programma Belve è sapere cosa pensasse la Vanoni del caos che ha generato Gino Paoli dopo l’indiscrezione sul tradimento subito da Little Tony.

La Fagnani ha ricordato alla Vanoni il modo in cui Paoli l’aveva additata qualche tempo prima: “Si è smollata con l’età, ora sente l’esigenza di raccontare anche cose che sarebbe meglio non dicesse”. Ecco come ha risposto a tale affermazione Ornella: “…Guarda quello che ha cercato di raccontare a Sanremo. Come se fosse a casa sua. Si è dimenticato che era a Sanremo… ha visto Morandi e gli è partita quella roba lì… che non andava fatta. Amadeus era terrorizzato e l’ha portato via. Io sono ironica, lui no. Questa ironia di me si sa, si vede e si sente. Di lui proprio no, però se vuole essere ironico, poverino, non diamogli contro…”.

Ornella Vanoni parla del suo rapporto con le donne a Belve dalla Fagnani
Ornella Vanoni a Sanremo 2023 Newscinema.it

Il rapporto con le donne per Ornella Vanoni

Ornella Vanoni di recente intervistata da Francesca Fagnani al programma Belve, si è lasciata andare a diverse confessioni della sua vita. Ha parlato anche delle sue sperimentazioni sentimentali: “Una è stata una grande amicizia che è durata tanti anni. Un’altra è durata meno. Le donne sono attraenti, però a me purtroppo il sesso femminile non interessa molto, e infatti ho fatto soffrire queste persone. Io mi innamoro della persona, in quell’altra cosa non sono molto brava”.

Infine ha svelato il motivo per cui si fuma tante canne: “A un certo punto non dormivo più. Mio padre mi fece fare perfino la cura del sonno: ero disperata. Finché un giorno non mi hanno fatto fare una canna e allora ho detto: ecco la mia medicina”.