Selena Gomez: cenetta intima con un ex degli One Direction | Mano nella mano

Selena Gomez avvistata a cena con uno degli One Direction
Selena Gomez e i One Direction prima della rottura Newscinema.it

Selena Gomez è stata avvistata ad una cenetta intima con un ex degli One Direction. Di chi staremo parlando? Il personaggio è lo stesso che avrebbe voluto baciare nel 2010.

Selena Gomez è stata avvistata ad una cenetta romantica con un ex membro della band britannica One Direction. Dalle indiscrezioni condivise sui social pare che i due “piccioncini” siano entrati in un ristorante mano nella mano e si siano scambiati effusioni tutto il tempo.

Selena Gomez è la nota cantante e attrice americana famosa per le sue interpretazioni sia canore sia recitative. La ricordiamo per esempio in brani quali We Don’t Talk Anymore, Who Says, Love You Like A Love Song o per la sua partecipazione a I maghi di Waverly, Another Cinderella Story, Cattivi vicini 2 e così via.

Selena Gomez si sposa?

Pochi giorni fa Selena Gomez è stata avvistata “in bianco” con un bellissimo abito da sposa. Ovviamente i fan hanno subito pensato che la Gomez fosse pronta al lieto evento con qualche nuova fiamma misteriosa o per via di un ritorno di fiamma con l’ex Justin Bieber. A tal proposito Selena è dovuta intervenire per cercare di frenare i suoi fan, i quali avrebbero minacciato di morte Hailey Bieber, la moglie di Bieber.

I fan non vogliono rassegnarsi alla fine della loro storia e sostengono che Hailey prenda in giro la loro beniamina per via dell’aumento di peso dovuto alla malattia. Ecco cosa ha chiesto la Gomez ai suoi fan: “Hailey Bieber mi ha contattato. Mi ha fatto sapere che ha ricevuto minacce di morte e una quantità di commenti d’odio. Non è questo che voglio, non mi rappresenta. Nessuno dovrebbe ricevere odio o essere bullizzato. Basta, tutto questo deve finire”.

Tornando al discorso dell’abito bianco, non è Selena Gomez a sposarsi, ma sarà il personaggio di Mabel che interpreta nella serie tv Only Murders in the Building, arrivata alla terza stagione, a giungere davanti all’altare.

Selena Gomez a cena con Zayn Malik visti dai fan
Zayn Malik Newscinema.it

La nuova fiamma di Selena Gomez?

Selena Gomez è stata vista entrare, secondo uno screenshot pubblicato sui social di una conversazione tra due fan, in un ristorante mano nella mano per una cenetta intima con l’ex cantante dei One Direction, Zayn Malik.

Ecco che cosa ha dichiarato la fan sui social: “Raccontami come Selena Gomez e Zayn sono appena entrati nel ristorante mano nella mano baciandosi e li ho fatti sedere. Tutti lì fuori si sentono male per Selena. Nel frattempo, lei è con il padre della figlia di Gigi Hadid”.

Anche se né Selena Gomez né Zayn hanno confermato o smentito il flirt, attualmente entrambi hanno iniziato a seguirsi sui social. Nonostante Selena continui a ribadire il fatto di essere ancora single, i fan non ci credono e hanno iniziato a ripostare una sua vecchia intervista del 2010, dove la Gomez confidava di voler baciare proprio Malik. La domanda sorge spontanea, cosa sta succedendo tra i due?