“Ho visto il fantasma di Lady Diana” | L’uomo di Buckingham Palace confessa

Il fantasma di Lady Diana
Lady Diana – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un noto volto di Buckingham Palace ha confessato di aver visto lo spirito di Lady Diana. Ecco cosa gli avrebbe detto, in molti oltre lui starebbero cercando di decifrare il messaggio.

Lady Diana, nonostante siano passati quasi 30 anni dalla sua morte, sarà sempre ricordata non soltanto dagli inglesi, ma anche dagli abitanti degli altri Stati. La sua storia ha commosso tutti quanti, in quanto la “principessa triste”, come veniva chiamata in Inghilterra, ha fatto grandi cose per i sudditi, da quando è entrata nella Royal Family.

La sua morte poi, ha scioccato tutti, per non parlare di quelle immagini degli allora bambini, William e Harry, distrutti dal dolore per la perdita della loro mamma. Insomma la sua, è una storia che ancora affascina molto, motivo per cui dopo aver appreso quest’informazione, l’attenzione dei follower è tornata altissima. Il volto noto di Buckingham Palace ha raccontato di aver visto il fantasma di Lady D., nella sua abitazione di Chester.

Ha visto lo spirito di Lady Diana

Prima di svelarvi cosa ha riferito il volto noto di Buckingham Palace, in merito a Lady Diana e al suo presunto spirito, sicuramente saprete che i Windsor non sono nuovi a questi generi di “avvistamenti”. Per esempio in molti a Palazzo, sostengono di aver visto Elisabetta I, Enrico VIII e Giorgio III, vagare ancora per le sale del Castello. Oltre a questi più eclatanti ce ne sono stati molti altri, motivo per cui la regina Elisabetta II, non si separava mai dai suoi corgi, in quanto: “perché i corgi percepiscono prima di me le presenze. Rizzano il pelo e iniziano a ringhiare, quindi non vado mai senza di loro…”, aveva dichiarato anni fa.

La stessa Diana, dopo la sua morte, era stata avvistata più volte dalla regina, tant’è che nel 2001 a Sandringham, secondo i diari del giornalista Kenneth Rose, la sovrana chiese al parroco di svolgere una sorta di esorcismo, per “riportare la tranquillità” a Corte. Ma non è l’unica che sostiene di aver visto Lady Diana, anche Meghan Markle, stando alle parole di Harry, comunicherebbe con la sua defunta suocera. In merito il suo secondogenito ha dichiarato: “Mia madre approva tutto ciò che faccio, ci appoggia in tutto”.

L’avvistamento dell’ex maggiordomo reale

Di questi racconti, ne è piena la storia dei Windsor, motivo per cui gli inglesi non si stupiscono delle parole rilasciate dall’ex maggiordomo reale di Lady Diana, Paul Burrell, il quale ha dichiarato al Mirror, di sentire la presenza della mamma di William e Harry, dopo che si è trasferito nella sua tenuta di Chester. Paul ha dichiarato: “Il fantasma di Lady Diana è venuto a casa mia, l’ho sentito dire due parol…”, cioè “scusa” e “Francia”, come riportato da Leggo.

A tal proposito Burrell ha anche dichiarato: “Non capisco perché abbia detto “Francia”, forse perché è morta lì e forse perché sono andato io in Francia per riportarla a casa. È stata la principessa a farmi conoscere il mondo del paranormale, lei credeva fortemente nella spiritualità…”. Poi ovvio c’è chi ci crede e chi no, qui subentra sempre il pensiero soggettivo di ogni lettore.