I Cavalieri dello Zodiaco: il trailer italiano ufficiale è qui!

I Cavalieri dello Zodiaco trailer
I Cavalieri dello Zodiaco trailer – Newscinema.it

Sta arrivando al cinema I Cavalieri dello Zodiaco, il film ispirato all’omonima serie animata con cui sono cresciute intere generazioni. Ed ecco il trailer ufficiale.

Finalmente le prime immagini dell’atteso I Cavalieri dello Zodiaco sono arrivate con il primo trailer ufficiale italiano che potete vedere qui sotto, senza dimenticarvi di iscrivervi al nostro canale YouTube se ancora non siete dei nostri.

Tratto dalla celebre serie animata, I Cavalieri dello Zodiaco porta per la prima volta sul grande schermo la saga di Saint Seiya in live-action e sono tanti gli appassionati che lo stanno aspettando con molto hype e curiosità.

I Cavalieri dello Zodiaco: trama ufficiale

Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.

Non esiste una fiera nerd dove non ci siano bellissimi action figure o gadget ispirati a questo fenomeno che ha ammaliato tanti fan in tutto il mondo. Fare l’adattamento cinematografico sicuramente è un’impresa coraggiosa e una sfida sotto vari punti di vista per non deludere le aspettative del pubblico e della critica. Il mondo anime e manga ha spesso ispirato film e serie tv che sono diventati dei veri successi in poco tempo.

Dopo il film di Dragon Ball e altri prodotti di questo tipo, vediamo cosa vero fuori da questo I Cavalieri dello Zodiaco. Intanto le immagini del trailer promettono molti effetti speciali, tanta azione e costumi scintillanti degni degli eroi tra stelle e terra.