Il dolore dell’ex tronista: “Lei sta sempre in mezzo” | un padre fallito

Il dolore dell'ex tronista
Uomini e Donne Newscinema.it

Il dolore dell’ex tronista è palese, le sue parole hanno fatto commuovere tutti. Lui si sente un padre fallito anche perché lei è sempre in mezzo e non gli permette di esprimere quello che ha nel cuore.

Nuove indiscrezioni rilasciate dall’ex tronista il quale dopo il momento di gloria sul trono, adesso sta vivendo un incubo nella vita reale. Si sente un padre fallito, il suo dolore è tangibile dalle sue parole, c’è l’ha anche con chi è sempre in mezzo e non lo fa vivere come vorrebbe.

Uomini e Donne dà, Uomini e Donne toglie

Il noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nella stessa percentuale ha di fatto sia creato coppie sia distrutte altre. Se dopo vi parleremo della vita affranta di un ex tronista, adesso vogliamo parlarvi di un ex tronista, diventato ex da poche ore. Stiamo parlando infatti di Federico Nicotera, il quale finalmente ha scelto la sua compagna di vita tra le due ragazze che hanno continuato a sceglierlo e seguirlo dall’inizio di questa nuova edizione.

Federico con parole molto toccanti ha così scelto Carola, la quale nonostante non sia stata trattata proprio benissimo dal suo cavaliere in passato, ha continuato a stargli accanto nonostante tutto e tutti. Ecco cosa ha dichiarato il tronista durante la sua scelta: “Mi dispiace non aver capito subito chi è Carola, mi dispiace averti fatto del male, ma ho anche altro da dirti: sei tu la mia scelta”.

Rocco Pietrantonio si sente un padre fallito
Rocco Pietrantonio Newscinema.it

L’ex tronista che si lamenta della sua ex

L’ex tronista di Uomini e Donne, in questione, sta provando molto dolore da quello che si può leggere nelle sue parole, in quanto si sente un padre fallito, a detta sua per colpa della sua ex. Tutto è iniziato quando Rocco Pietrantonio si è innamorato della nipote di Boldi, Claudia Boldi. I due sono stati insieme solo due anni, dal 2012 al 2014, anno in cui si sono separati ufficialmente, senza pochi problemi.

Durante la loro storia d’amore, i due hanno messo al mondo una creatura, la piccola Mia, nata alla fine del 2012. Dopo la separazione, i due hanno messo gli avvocati di mezzo e come la maggior parte delle coppie hanno iniziato a farsi “la guerra” tra di loro. Secondo Pietrantonio sarebbe colpa della sua ex se non riesce a vedere sua figlia come vorrebbe, ecco le accuse che ha mosso nei suoi confronti:

“Negli ultimi tempi io e lei abbiamo tanti problemi: Claudia mi ha accusato di non esserci mai per nostra figlia. Da quando lavoro in Puglia c’è stato un distacco obbligato da Mia e per me è molto più difficile vedere la bimba. E’ un problema determinato dalla distanza geografica e dal mio lavoro. Però Claudia non sembra capirlo e sostiene che non sono abbastanza presente. Quando poi finalmente mi capita di riuscire a ritagliarmi qualche giorno per andare a Milano, non posso nemmeno stare da solo con mia figlia, perché lei sta sempre in mezzo…”.