Giuliana De Sio paparazzata con un ex tronista di Uomini e Donne | Scoppiata la passione

Giuliana De Sio con un toy boy di Uomini e Donne
Giuliana De Sio Newscinema.it

Giuliana De Sio nell’occhio del ciclone, paparazzata con un ex tronista di Uomini e Donne, tra i due è scoppiata la passione. Anche la De Sio è entrata nel club dei toy boy.

Il nome di Giuliana De Sio è stato associato ai rotocalchi scandalistici per via della passione scoppiata tra la nota attrice ed un ex tronista di Uomini e Donne. La differenza di età è notevole, avete capito di chi stiamo parlando?

I rumor sul Parkinson

Giuliana De Sio è una nota attrice di 66 anni, famosa per aver vinto ben due David di Donatello per le sue eccellenti performances. Il suo sogno di diventare un’attrice l’ha portata a lasciare la sua famiglia a Salerno per trasferirsi a Roma, per cercare nuove opportunità in questo campo. La sua scelta si è rivelata fondata in quanto dopo parti un po’ marginali, ha iniziato a farsi conoscere con gli sceneggiati Una donna e Le mani sporche.

Da lì in poi ha iniziato a lavorare in diversi campi, dalla televisione con fiction e serie tv al teatro con opere molto famose. Non ha mai avuto figli, in quanto ha dichiarato “Avrei voluto avere una famiglia, anche non tradizionale, ma che si potesse definire famiglia. Ho perso tre figli, da uomini diversi, e li avrei desiderati moltissimo. È stato un grande dolore, ma ci convivo. Non bisogna farsi abbattere dalla vita”.

Di recente sono stati resi noti dei pettegolezzi che vedevano la De Sio malata di Parkinson, fortunatamente per lei, come ha prontamente dichiarato, si sono trattate solo di fake news, l’attrice ad oggi è in ottima salute.

Giuliana De Sio paparazzata con ex di Uomini e Donne
La De Sio con il suo toy boy Newscinema.it

Il suo Toy Boy

Giuliana De Sio è stata paparazzata anni fa insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, Mario De Felice, 25 anni più giovane di lei. Nonostante la passione tra i due sia scoppiata praticamente subito, la storia è durata poco, in quanto i due si sono lasciati per divergenze caratteriali dopo un anno. La De Sio è stata molto sfortunata in camo sentimentale, prima di De Felice è stata legata per diversi anni con Alessandro Haber e con il regista Elio Petri.

Attualmente la donna è single e pare non frequentare nessuno. La storia con l’ex tronista è stata riportata a galla in quanto di recente, vista la storia d’amore tra Madonna e il suo nuovo toy boy, sono state elencate tutte le donne mature che hanno fatto scandalo, mettendosi insieme a uomini molto più giovani. La De Sio ovviamente è in ottima compagnia, per esempio troviamo Cher, Lory Del Santo, Sharone Stone e così via.