Gf Vip 7: “Antonella mi cercherà fuori dalla casa” | Rivelazione di un uomo misterioso

Antonella Fiordelisi cercherà l'uomo misterioso
Antonella Fiordelisi Newscinema.it

La gieffina di questa edizione del GF Vip7, Antonella Fiordelisi, secondo le rivelazioni di un uomo misterioso, pare che la donna lo cercherà appena uscirà dalla Casa. Quindi con Donnamaria è già finita in partenza?

Antonella Fiordelisi sta facendo molto parlare di sé da quando è chiusa all’interno della Casa del GF Vip di questa settima edizione. Secondo un uomo misterioso, i due si vedranno appena lei uscirà dal reality, scordando immediatamente la relazione con Edoardo Donnamaria.

La Fiordelisi finge?

Antonella Fiordelisi è la nota influencer e schermitrice che da diversi mesi è “ospite” all’interno della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Da quando è entrata, la gieffina sta facendo molto parlare di sé, per i suoi atteggiamenti, per le sue scenate con l’ex gieffino Donnamaria, insomma un siparietto mediatico che sta tenendo incollati davanti alla tv milioni di telespettatori.

Antonella ultimamente è in crisi totale dopo l’espulsione del suo ragazzo, tant’è che in molti vedendola così triste stile automa, le ricordano che il ragazzo non è morto e che lo vedrà appena uscirà dalla Casa. Se ad alcuni suoi colleghi sembra normale consolarla, per altre la reazione è diversa, quasi di fastidio o meglio di gelosia. Durante una chiacchierata segreta (cosa impossibile al GF), la sorella dell’Incorvaia avrebbe detto queste parole a Giaele: “Lo prenderei a schiaffi, adesso andrei lì e glie ne direi di ogni”. Riferendosi a Donnamaria e al suo rapporto finto con la Fiordelisi, a suo dire ovviamente.

Giancluca Benincasa perla della sua ex Fiordelisi
Gianluca Benincasa Newscinema.it

Le convinzioni dell’ex fidanzato

Un uomo misterioso ha da poco dichiarato che Antonella andrà a cercarlo per forza uscita dalla Casa. Ma di chi stiamo parlando? Ovviamente del suo ex fidanzato, Gianluca Benincasa. Secondo l’uomo, quella che c’è all’interno della casa non sarebbe la vera Antonella, quella che ha imparato a conoscere lui negli anni. Secondo Benincasa la sua ex starebbe recitando per mantenere vivo l’interesse su di lei all’interno della Casa.

Inoltre il comportamento di Donnamaria nei suoi confronti, normalmente la Fiordelisi l’avrebbe allontanato subito, in quanto secondo il suo ex lei non avrebbe mai sopportato le persone aggressive. Ecco un piccolo estratto di quello che ha detto:

“Io vedo Antonella che si sta costruendo delle cose per arrivare in finale ma Antonella non è quella e non è quella che forse era con Edoardo. Se lei fosse stata fuori, con quegli atteggiamenti, lo avrebbe mandato a quel paese. Io l’ho vista con i miei occhi in altre relazioni. A lei danno fastidio quando le urli contro, dici parolacce. Io, è brutto da dire, oggi direi che Antonella pur di restare lì dentro chiude gli occhi, basta che va avanti…”.

Inoltre avrebbe concluso che Antonella quando uscirà lo andrà a cercare: “Lei dovrà per forza cercarmi, perché, a differenza da quanto non sanno i genitori, ci sono molti interessi che ci hanno legato. Abbiamo degli interessi in comune, delle cose che c’eravamo detti e su cui dobbiamo mettere un punto. Addirittura ho la roba mia a casa sua, quindi un contatto obbligatoriamente deve succedere…”.