Gossip
Il dramma di Moreno, il rapper tagliato fuori dalla TV | “Volevo fare quello che mi piaceva….”

Moreno – Newscinema.it – Fonte: Web Search
Moreno il rapper che ha conosciuto la popolarità partecipando ad Amici, spiega perchè ormai è fuori dai giochi televisivi.
Moreno classe ’89 è un rapper italiano che si è fatto conoscere al pubblico italiano in seguito alla sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo nella sua disciplina, il rap, si fece notare non solo per la sua bravura nel freestyle, ma anche per il suo essere un rapper un po’ diverso da quelli a cui si era abituati.
Prima di prendere parte al reality show di Canale 5 nel 2013, Moreno aveva preso parte a diversi concorsi sia regionali che nazionali e si era affermato nell’ambiente. Nel 2011 ha preso parte alla competizione del Tecniche Perfette e si era imposto come rapper più decorato, mentre l’anno successivo partecipa a MTV Split e arriva fino alla semifinale. Anche ad Amici ottiene un buon risultato con la vittoria del Premio della Critica giornalistica.
Primissimo rapper a sedere tra i banchi del talent è stato un vero e propria apripista. Ma dopo un iniziale successo, veramente folgorante Moreno sembra quasi sparire dalle scene. Le sue ultima apparizioni, oltre alla partecipazione all‘Isola dei Famosi, nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo.
I numerosi fan del rapper si chiedono che fine abbia fatto e soprattutto perché non ha ottenuto il risultato che in fondo si meritava. Lui risponde, senza remore, durante un’intervista, in cui rivela tutto. Lui voleva semplicemente fare “quello che mi piaceva…“, ma qualcosa è andato storto.
L’omologazione non fa per Moreno
Detto tra noi e senza offesa per nessuno, ad oggi sembra che i cantanti siano tutti uguali, o meglio, sembra che debbano esserlo per riuscire ad avere successo. Le case discografiche ti vogliono in un certo modo, perchè quello piace al pubblico. Ma se invece il pubblico non stesse aspettando altro che qualcosa di completamente diverso? Un aspetto che forse viene sottovalutato.
Ebbene Moreno non ha voluto piegarsi a questa regola. “La cosa bella e brutta di questo lavoro è la montagna russa. Io che sono stato considerato un ‘bambino d’oro’ ho veramente vissuto tante emozioni che ripenso con piacere. Ho suonato negli stadi, ho conosciuto il papa, ho cantato sigle per la Disney, un libro. Ho fatto tante cose concentrate in poco tempo che forse non mi sono goduto. E’ stato difficile da gestire e soprattutto piacere al mondo del rap da cui provenivo e invece mi ero affacciato alle famiglie, a un altro mondo nuovo anche per me“.

Moreno – newscinema.it – Fonte: Web Search
La verità di Moreno
“Volevo fare quello che mi piaceva, ho cercato di distinguermi, di rappare come voglio con un atteggiamento da freestyler. Ho firmato per una squadra di hockey su ghiaccio che fanno uno spettacolo e io divento il rapper della squadra. Ho realizzato un gingle per loro, la mia hit estiva me la gioco d’inverno. Se questo pezzo non l’avessi lavorato con loro lo avrei voluto farlo sentire a Sanremo. Se lavoro bene questo inverno e questa estate l’anno prossimo ci provo“.
Poi chiosa con un commento su altre sue colleghe, anche loro uscite dalla scuola di amici, ma che hanno ottenuto maggiore successo “l’exploit più forte dell’ultimo periodo lo ha avuto Annalisa e se l’è meritato. Già ai tempi di Amici era la secchiona, così tanto brava e perfetta che quasi non poteva vincere. Nell’ultimo periodo, dopo tanto lavoro, ha sfornato una hit dopo l’altra e direi che è quella più in forma ma sono sempre un trio fortissimo“.
Gossip
I reali più virali: chi è il più cliccato di Buckingham Palace dal popolo del web

Royal Family – Fonte: Instagram – Newscinema.it
Stilata la classifica dei reali “più cliccati” sul web che sono diventati virali. Chissà in quanti di voi avranno indovinato la posizione dei membri della Royal Family?
La Royal Family è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, in quanto “in sangue blu” ha sempre attirato il collettivo. Sia per l’idea che ognuno di noi ha in testa dei nobili dopo aver visto film e serie tv, diventate poi famose, sia per tutto il gossip che alla fine circola anche nella loro vita.
Dopo la morte della regina Elisabetta II poi, le cose sono degenerate e l’attenzione è aumentata ancora di più nei loro confronti, per svariate motivazioni. Ecco perchè è stata stilata una classifica dei reali “più cliccati” sul web, diventando virale nel giro di pochissimo tempo.
I reali diventati “virali”
In merito al caos di cui si parlava nel precedente paragrafo, la Royal Family ha ricevuto sicuramente un duro scossone in questi anni. Sono successe molte cose, libri, dichiarazioni, litigi, gente che va gente che torna, insomma uno scenario apocalittico che forse neanche Elisabetta sarebbe riuscita ad evitarlo, chi lo sa. Ad ogni modo, una nuova onta si è abbattuta nella famiglia di re Carlo III, con il nuovo libro pubblicato dal giornalista amico dei Sussex, Endgame è successo di tutto.
Per chi si fosse perso questo dettaglio, nella versione olandese, poi ritirata dal commercio, l’autore del libro ha puntato il dito contro Charles e Catherine, descrivendoli come “membri razzisti” della famiglia, per via (a detta sua) delle battute che i reali avrebbero rivolto verso il colore della pelle di Archie. Per molti sudditi inglesi, i Sussex sarebbero stati la fonte principale del giornalista per la realizzazione di questa opera. Se nella vita pubblica di tutti i giorni, la famiglia reale si presenta sempre sorridente e impassibile, da fonti interne pare che re Carlo III vorrebbe procedere legalmente questa volta.
Però ovviamente sono tutti rumors, in quanto di comunicazioni ufficiali per ogni argomento trattato, nessuno ne ha mai lette, quindi prendete tutto con “le pinze” e attendete insieme a noi, l’evolversi della storia, aspettando quindi certezze e non pettegolezzi.

La regina Elisabetta II – Fonte: Instagram – Newscinema.it
La classifica reale
Scandali a parte, la Royal Family continua ad essere molto seguita, in quanto la loro vita appassiona i follower di tutto il mondo. Adesso che siamo alla fine del 2023, è stata rilasciata una classifica dei reali “più cliccati” e più cercati, diventando in breve tempo virali. Partendo dal fondo, troviamo al 6° posto la compianta Lady Diana, che nonostante siano passati anni, continua ad essere una presenza fissa nel cuore e nei pensieri dei “googlatori”.
Al 5° posto troviamo il suo ex marito, re Carlo III, il quale negli ultimi mesi poi è stato cercato per diversi motivi, dalla sua unione con Camilla, al giorno del giuramento e così via. Al 4° posto non poteva mancare Kate Middleton, la quale, soprattutto per via dei suoi look e dei suoi strani cerotti alle dita è diventata virale nel giro di poco tempo. Nella parte rovente della classifica troviamo, al 3° e al 2° posto ovviamente loro, i Sussex, i quali hanno portato un terremoto di emozioni nel cuore della loro famiglia e in quella dei sudditi inglesi. Chi ci sarà al primo posto secondo voi? Con 26 miliardi di click sono nell’ultimo anno, rimane la regina indiscussa nel cuore di tutti, ovviamente parliamo di Elisabetta II, la cui scomparsa è ancora molto sentita.
Gossip
Cesara Buonamici nell’occhio del ciclone: “Una serpe” | Signorini non riesce a fermarle

Cesara Buonamici – newscinema.it – Fonte: web
Cesara Buonamici duramente attaccata, Alfonso Signorini non riesce proprio a fermare le due protagoniste dell’episodio.
Cesara Buonamici oggi è l’opinionista del Grande Fratello, ma da tutti è ancora considerata una delle migliori giornaliste che Mediaset abbia mai avuto. In fondo è proprio in quel ruolo che il pubblico l’ha conosciuta. Lei che è stata una delle fondatrici del TG5, si è seduta sulla poltrona del Grande Fratello.
Il suo approdo nel programma lo si è avuto per via della rivoluzione fatta da Piersilvio Berlusconi, che non ha più voluto le opinioniste nel programma e ha deciso che era ora di dare nuovo taglio al reality. Per il presidente Mediaset e non solo, era ora di dare un taglio alla TV trash e allo spettacolo quasi indecoroso che il format stava offrendo al pubblico negli ultimi anni. Proprio in tale prospettiva la decisione è stata quella di evitare gli influencer all’interno del programma e di tagliare via le opinioniste.
In tutto questo, a perdere il suo posto è stata Sonia Bruganelli, ma anche Giulia Salemi e tutti gli altri che negli studio del Grande Fratello si sono avvicendati, lasciando spazio, appunto, a Cesara. Non era poca la diffidenza che il pubblico nutriva nei confronti di questa scelta. In molti credevano che non fosse adatta al programma.
Invece la Buonamici ha dimostrato di poter ricoprire quel ruolo senza troppe problematiche. Nonostante ciò non può certo mancare qualche critica di tanto in tanto. Ecco cosa è accaduto.
Cesara Buonamici attaccata
Siamo nello studio del Grande Fratello per la diretta di tutte le settimane. Proprio durante la serata Cesara viene attaccata per le sue decisioni. Ma in fondo lei fa spallucce e continua per la sua strada. A muoverle delle critiche Beatrice Luzzi.
La protagonista del Grande Fratello ha spesso criticato le scelte della giornalista, sembra proprio che le due siano su rette parallele di pensiero, che non si incontreranno mai. Beatrice in confessionale parla con Cesara.
Beatrice: -“Cesara ci fosse una volta che mi vieni incontro, hai sempre dato l’immunità a Massimiliano a quella serpe.
Ogni tanto vienimi incontro stasera in particolare”NON PURE LA RAMANZINA A CESARA#grandefratello #gf pic.twitter.com/oBAGZIKydB
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) December 5, 2023
Beatrice Luzzi critica l’opinionista
Chi segue il Grande Fratello sa bene che Beatrice Luzzi non è certo una che le manda a dire. Lo mostra anche in questo caso. In diretta dal confessionale accusa Cesara di non esserle mai andata incontro. L’opinionista si difende dicendo di averle dato l’immunità molte volte, ma l’attrice sostiene che sia stata solo una volta.
“Hai sempre dato l’immunità a Massimiliano a quella serpe“, queste le sue parole. Signorini allora cerca di intervenire e placare la discussione. In fondo fa parte del gioco.
Gossip
Stefano De Martino e le sue 12 amanti: tra di loro due celebrità | Ecco chi sono

Stefano De Martino – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it
Tra le presunte dodici amanti di Stefano De Martino ai tempi della relazione con Belen ci sarebbero anche due celebrità.
Ai tempi della storia d’amore con Belen Rodriguez Stefano De Martino avrebbe avuto dodici amanti: tra di loro ci sarebbero anche due celebrità.
Nel corso degli ultimi giorni hanno fatto discutere non poco le dichiarazioni da parte di Belen Rodriguez in merito alla sua relazione con Stefano De Martino. In particolare, la showgirl ha rivelato come il suo ex compagno lo abbia tradito nel corso della loro storia con ben dodici amanti. Tra queste sarebbero presenti a quanto pare anche due celebrità.
Belen Rodriguez e le dodici amanti di Stefano De Martino
Ospite di Mara Venier a Domenica In, Belen Rodriguez ha rivelato come dal ritorno di fiamma Stefano De Martino l’abbia tradita in più occasioni, addirittura con dodici amanti diverse. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento ma è iniziato con un tradimento. Ho chiacchierato anche con le diverse signorine, loro hanno ammesso tutto fin da subito. Ho parlato con dodici di loro ma poi a un certo punto ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono“.
Le due celebrità tra le amanti di Stefano De Martino

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it
In seguito alle parole da parte di Belen Rodriguez Stefano De Martino è stato immediatamente chiamato in causa da Fabio Fazio. Il diretto interessato non ha in pratica né confermato né smentito quanto affermato dalla sua ex compagna.
Proprio riguardo alle presunte dodici amanti di De Martino si è espresso anche Alessandro Rosica, che ha voluto condividere un post sul proprio profilo Instagram affermando nello specifico come tra queste amanti siano state presenti anche due vere e proprie celebrità. Queste alcune delle parole presenti nel post in questione:
“Quello che ho sempre detto in tutti questi anni oggi ve lo dirò un’altra volta: Alessia e Antonella sono due delle tantissime ragazze con cui Stefano ha tradito Belen. Di questo ho parlato proprio con lui a telefono qualche tempo fa, è una cosa impossibile da smentire. Belen ha fatto finta di fare pace con Alessia ma le due in realtà non si possono vedere. Voi da che parte state e perché?”
Alessandro Rosica ha dunque fatto riferimento a delle confessioni private giunte proprio da Stefano De Martino in persona, anche se di prove certe non ve ne sono in quanto tali telefonate non sono state rese pubbliche.
- Gossip2 settimane ago
Costantino Vitagliano ricoverato: “Controllatevi sempre” | L’ex tronista lancia appello dall’ospedale
- Gossip2 settimane ago
The Voice Kids: Clementino abbandona la poltrona | Il gesto inaspettato per lei
- Gossip2 settimane ago
Sanremo 2024: rivelato chi condurrà “Prima Festival” | Volti tra musica e social
- Speciali3 settimane ago
Thanksgiving: la spiegazione del finale del film di Eli Roth
- News3 settimane ago
Mediaset: il programma è stato cancellato per sempre | Delusione enorme
- Gossip2 settimane ago
Sonia Bruganelli devastata: “Un momento difficile” | Ha vuotato il sacco finalmente
- Gossip2 settimane ago
Grande Fratello: dolori al petto nella notte | Ricoverata d’urgenza
- Gossip2 settimane ago
Noemi Bocchi prima dei ritocchini: la riconoscete? | La compagna di Totti è un’altra