“Potrebbe finire da un momento all’altro”: l’ex volto di UeD disperata | paura di perdere lui

Ex volto di Uomini e Donne disperata
Ex volto di Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

L’ex volto di Uomini e Donne è disperata, potrebbe perderlo e non riesce a trattenere le lacrime. I suoi follower piangono con lei, in quanto è un momento molto triste per lei in questo momento. 

Quando si partecipa a Uomini e Donne, che sia nella veste di tronista, dama, cavaliere, corteggiatore e così via, lo si rimane per sempre, non importa quanti anni passano, ma per i fan saranno sempre gli ex concorrenti del dating. Diciamo che Maria De Filippi, fa anche questo, dà visibilità a persone sconosciute che nel giro di poco entrano nel cuore dei telespettatori, che sia con sentimenti positivi o negativi, la storia non cambia.

È difficile dimenticarsi di loro, degli ex volti o di quelli attuali del programma di punta di Mediaset. I fan si emozionano insieme a loro, si arrabbiano e sperano è questo il bello di Uomini e Donne. È proprio con questo spirito di condivisione ed empatia, che i follower stanno piangendo insieme all’ex volto del dating per la situazione tragica che sta vivendo.

La tristezza dell’ex volto di Uomini e Donne

Per ogni ex volto di Uomini e Donne che ha lasciato il segno ce n’è uno attuale che fa scandalo. Senza togliere nulla al dolore che sta passando il personaggio di cui vi parleremo a breve, non vuole assolutamente essere una mancanza di rispetto nei suoi confronti, vogliamo un attimo allentare la tensione con una vicenda più leggera. A far da protagonista in queste puntate del dating della De Filippi, c’è ovviamente sempre lei, la dama Gemma Galgani, la quale sta facendo di tutto pur di far “sbloccare” il suo corteggiatore Maurizio.

Nell’ultima esterna, il pubblico ha assistito a qualche bacio rubato che il cavaliere ha concesso con restia alla dama, la cui scena ha fatto sbottare Tina Cipollari: “Gemma ti vedo assatanata”. Anche dal parterre arrivano parecchie critiche verso la dama che a detta loro si sta facendo troppe illusioni e contro il cavaliere, il quale dovrebbe decidere una buona volta quello che vuole veramente. Che dire, non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

Un dolore grande

L’ex volto di Uomini e Donne di cui vi parleremo oggi è Teresa Langella, la quale ha condiviso un video social molto triste, nel quale mostra il suo cagnolino, nei momenti più importanti della sua vita. Da quello che abbiamo potuto capire, il piccolino ha una malattia che potrebbe farlo morire da un momento all’altro, ma Teresa non vuole arrendersi e spera di potergli allungare la vita il più tempo possibile.

Ecco che cosa ha scritto la Langella: “A te cucciolo mio..sono stati giorni così intensi che non li saprei raccontare nemmeno a parole. Volevo riprendere uno dei tanti momenti insieme a te ma improvvisamente…un fiume in piena…un veterinario mi ha detto che tutto potrebbe finire da un momento all’altro…”. L’unica cosa negativa di fare entrare un cane nella propria famiglia è quando se “ne vanno”, il vuoto e il dolore che lasciano lo conosce solo chi ha passato la stessa esperienza, speriamo quindi che le cose, per questo adorabile cagnolino possano andare bene.