Flavio Insinna disperato, amore al capolinea: “É finita”

Flavio Insinna amore finito

Flavio Insinna amore finito
Flavio Insinna – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Flavio Insinna ha raccontato di quella storia d’amore giunta ormai al capolinea e non ha nascosto sicuramente la tristezza che ha provato a notizia certa. Cerchiamo di capire insieme lo svolgimento dei fatti.

Non è solo un famoso conduttore Flavio Insinna, ma anche un bravissimo attore di 58 anni, che ha raggiunto nel corso degli anni una fama notevole nel suo campo. Allievo di Gigi Proietti, l’attore ha dimostrato immediatamente di che pasta era fatto, anche grazie agli insegnamenti di chi questo lavoro non lo faceva proprio da due giorni.

Con la sua professionalità, Insinna riesce ad entrare nelle case dei suoi fan, i quali lo seguono fedelmente in ogni sua performance. Per questo sono rimasti tutti attoniti, dopo aver scoperto che il conduttore non sarà più alle direttive de, L’Eredità dalla prossima stagione. Come se non bastasse, Flavio ha poi parlato di quell’amore giunto al capolinea e i follower vogliono saperne assolutamente di più.

La tristezza di Flavio Insinna

Flavio Insinna

a prescindere da questo episodio triste di cui vi parleremo tra un attimo, ha sempre messo tantissima passione in ogni ruolo da lui svolto. Come quando si presentò in diretta con quel famoso “barbone” che fu criticato da molti e apprezzato da altrettanti. In molti all’epoca non capirono perchè il conduttore si presentò in quella versione, così una curiosa Roberta Rei, gli disse: “Un appunto te lo devo fare, questa barba non la capisco”.

Così finalmente fu Insinna stesso a svelarne l’arcano: “Non mi sarei mai presentato il primo giorno di scuola con la barba se non fosse per esigenze sceniche! È per un film! Ti pare che davanti al Presidente, alle scuole, mi sarei presentato così? Impossibile…”. Come hanno notato subito i suoi fan, non importa la circostanza, ma l’attore dona anima e corpo in tutto quello che fa.

Flavio Insinna e l'addio all?Eredità
Flavio Insinna all’Eredità – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un amore terminato

Flavio Insinna

è molto amato dai suoi fan, i quali ad oggi, nonostante siano passate diverse settimane dalla notizia, ancora non digeriscono il fatto che il conduttore non sarà presente nella prossima stagione de, L’Eredità. Nonostante Flavio non porti rancore, sicuramente si sarà rattristato anche lui e queste sue parole confermano questo sentimento: “…quella con la Rai è una storia d’amore che continua. L’Eredità è stata una cavalcata fantastica lunga cinque stagioni, una storia d’amore finita, ma non smuove la mia passione per l’azienda. È un pezzo della mia vita…”.

E ai fan che continuano a pensare che ormai “è finita”, soltanto perché il conduttore non ci sarà più, lui risponde: “Non siamo i risultati che otteniamo…Non contano i like…Conta quanto ci diamo alla vita…”. E siamo sicuri che Flavio Insinna di cose da dare ne ha ancora molte.