Il ‘piccolo Irama’ appare sui social e i fan impazziscono: “è tuo figlio?”

Irama e la confessione shock
Irama – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Irama e quella confessione shock che ha spaventato tutti i suoi followers: “Non sono io il vero Irama” e questo ha destabilizzato tutti. Questa rivelazione ha fatto alzare i riflettori su di lui, questa frase può voler dire tutto e niente.

Filippo Maria Fanti ha fatto una rivelazione inaspettata che ha mandato i suoi seguaci in apprensione: “Non sono io il vero Irama” e nessuno ne capisce il senso. Ogni suo fan ha recepito questo discorso in maniera diversa, ma in molti hanno sospettato potesse essere un’anticipazione del suo imminente ritiro dalle scene.

Se il cantante non si sente più Irama, potrebbe voler dire che non sente più dentro di lui quegli stimoli e quella passione che l’hanno portato ad essere uno degli artisti più seguiti degli ultimi tempi. Se fosse così, potremmo veramente non sentire mai più la sua voce straordinaria e quei testi che ci hanno fatto tanto emozionare.

Chi è Irama…quello vero?

Irama è un cantautore e rapper italiano, nato a Carrara nel 1995. Probabilmente non tutti se lo ricorderanno, ma nel 2016, uno sconosciuto Fanti, esordì al Festival di Sanremo, nella categoria Nuove proposte, con il brano, Cosa resterà. Ovviamente la fama assoluta la ottenne grazie alla sua partecipazione e in seguito vittoria, del talent per eccellenza, Amici di Maria De Filippi. Era il 2018, quando Irama ottenne finalmente un riconoscimento ai suoi tanti sforzi e il suo sogno ebbe finalmente inizio.

Dopo di allora non si fermò più, portando alla luce brani che sono rimasti nel cuore di tutti fin da subito, come per esempio La ragazza con il cuore di latta, La genesi del tuo cuore e Ovunque sarai. Ovviamente il cantante non ha fatto solo brani melodici, ma ha fatto scatenare i suoi fan anche con altri sound, come per esempio Crepe, Luna piena, Arrogante e molti altri ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama Fanpage (@irama.pluume_)

La rivelazione di Irama

Irama ha fatto una confessione social che ha inizialmente fatto preoccupare i suoi fans, i quali poi si sono ricreduti immediatamente. In questo scatto dolcissimo, il cantante toscano si mostra insieme a sua sorella, Jolanda e al suo nipotino. Con questa didascalia ha mandato i followers in “brodo di giuggiole”: “Amore…Ps. Non sono io il vero Irama”.

Ovviamente questa frase non vuole presagire un suo possibile ritiro, ma semplicemente voleva spostare l’attenzione da sé stesso al piccolino di casa, Zio Irama non potrebbe essere più felice del suo ruolo. Il cantante, come ha spesso dichiarato è molto legato alla sua famiglia, non solo alla sorella ma anche ai suoi genitori, i quali sono sempre stati i suoi primi grandi fan, ma l’hanno anche aiutato a mantenere sempre “i piedi per terra”.

Anche perché la fama finisce, ma l’affetto dei propri cari no. Come aveva dichiarato Irama stesso tempo fa: “Siamo stati tutti primi in classifica, abbiamo tutti fatto un qualche record. Però rimani solo se tra 30 anni qualcuno per strada canterà i tuoi pezzi”.