“Sei una capra”: Alba Parietti infuriata | Commenti al veleno sotto la sua foto in bikini

Alba Parietti risponde agli hater per il suo bikini
Alba Parietti – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Alba Parietti risponde agli hater, è furiosa e non si trattiene. La sua foto in bikini ha scatenato talmente tanti commenti velenosi che la conduttrice non ci sta più, non ha nessuna intenzione di subire ancora e gli dà delle capre.

Con tutto il rispetto per le capre, Alba Parietti sgancia appellativi del genere a tutti quegli haters che l’hanno aspramente criticata con quei commenti velenosi che hanno fatto infuriare la famosa showgirl. Lei gli risponde senza peli sulla lingua. Pensare che tutta questa guerra social è scaturita da una sua semplice foto in bikini.

Una cosa vien da dire però, ma perché se queste persone odiano tanto questi vipponi, continuano a seguirli? Ma non sarebbe meglio concentrarsi soltanto sui profili dei personaggi che stimano? Sarebbe veramente tutto più semplice, ma ahimè l’essere umano non sarà mai appagato e lo sa bene la Parietti che deve giustificare ogni sua azione fin dagli esordi.

Buone possibilità per un suo ritorno

Alba Parietti è tornata finalmente alla ribalta dopo tanti anni di ospitate varie ai talkshow, nella veste che le appartiene di diritto, cioè quella di conduttrice. Grazie al programma della Rai, Non sono una signora, ha ottenuto un epilogo molto soddisfacente. Questo show ha rischiato di non apparire nel palinsesto, in quanto ci sono stati tanti rinvii e molta diffidenza, dietro a questo intrattenimento leggero che apriva le porte alle drag queen.

Fortunatamente, la possibilità alla fine alla Parietti gliel’hanno data e hanno raccolto i frutti, in quanto lo show ha chiuso con dati soddisfacenti, tant’è che è molto probabile che in futuro potrà esserci una seconda edizione. Ecco cosa ha dichiarato un’Alba al settimo cielo: “Non sono una signora è un programma che accoglie, non respinge nessuno. È un programma fatto per creare una allegra intimità e divertimento. Adesso che si è capito che dentro il vaso di Pandora non c’era altro che puro divertimento, spero si possa pensare di farne una seconda edizione. Io sono molto speranzosa in questo senso…ho avuto segnali positivi da parte dell’azienda dopo la messa in onda. Ora se son rose, come si dice, fioriranno…”.

La foto della discordia

Alba Parietti ha pubblicato sui social uno scatto in cui la showgirl viene ritratta in bikini e le polemiche contro di lei si fanno asprissime. La Parietti però non la manda a dire a nessuno e risponde a tono alla maggior parte delle donne che l’hanno attaccata, dicendo senza mezze misure che non sono pecore, ma sono tutte capre (ripetiamo, con tanto rispetto verso questi deliziosi Bovidi).

La parte peggiore di tutto questo è che la maggior parte di questi haters che hanno attaccato la showgirl, a prescindere dalla simpatia che ognuno di noi possiamo avere verso di lei, sono state tutte donne, le quali non hanno dimostrato nessun sostegno verso la categoria femminile. Sarebbe così bello vivere in armonia, senza criticare tutto per tutti…chissà magari in una realtà parallela.