Ecco il trailer ufficiale italiano del film Il Primo Uomo, diretto dal regista di La La Land, Damien Chazelle prossimamente al cinema. Basato sul libro di James R. Hansen, Il Primo Uomo racconta la storia della missione della NASA per portare l’uomo sulla luna.

Il Primo Uomo: la trama del film

Ryan Gosling interpreta Neil Armstrong negli anni tra il 1961 e il 1969, con la sua esperienza vissuta in prima persona, tra sacrifici e sogni per se stesso e l’intera nazione. Dietro le quinte dell’impresa più pericolosa della storia che ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo nel 1969.

Il Primo Uomo: il cast del film

Nel cast anche Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll, Pablo Schreiber. Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight), il film è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La saga di Twilight, Colpa delle stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme a Chazelle e Gosling. Il produttore esecutivo è Isaac Klausner (Colpa delle stelle). La Amblin Entertainment co-finanzia il film.