Connect with us

Gossip

Il Principe William nel mirino per una sua passione: travolto dalle critiche | Sessioni di tortura “ingiustificabili”

Published

on

Principe William – Newscinema.it (Foto: ansa)

Il Principe William attaccato per una sua passione, un’attività che adora fare nel tempo libero. Tra coloro che lo criticano anche una star della serie Downton Abbey.

“Ingiustificabile” lo ritiene Peter Egan, l’attore di Downton Abbey che critica il Principe William per una pratica messa al bando dal Parlamento. La famiglia reale da sempre è molto legata a questo “sport” che è considerato anche una tradizione antica da cui però il Principe Harry si è allontanato negli ultimi anni. Il fratello maggiore, invece, sembra aver elogiato questa attività con alcune dichiarazioni, suscitando la disapprovazione di alcune persone.

Il volto del piccolo schermo che abbiamo visto anche in MacGyver e Unforgettable ha definito insensate le idee di William come riporta un giornalista su Mail Online: “Peter è senza parole per quanto detto dal Principe, che avrebbe dovuto prendere una posizione netta. Lo ha incontrato al party presso il Palazzo di Westminster indetto per la campagna per la messa al bando della caccia al trofeo, e pare che William abbia detto che, nonostante lui non la pratichi, non la trovi una pratica inaccettabile. Se lui non è interessato, perché la vuole proteggere?”.

Il Principe William e la caccia

Il Principe William ha parlato in termini positivi della caccia come forma di sport agonistico e un bene commerciale, scatenando l’ira degli animalisti. Tuttavia i Windsor non riescono a rinunciare alla caccia, attività molto amata anche dalla stessa regina Elisabetta II come si è visto anche nella serie The Crown.

Nelle tenute di campagna della famiglia reale, da tempo si caccia con i cani nel corso di lunghi pomeriggi autunnali. A parte Harry, nessun altro membro della famiglia reale ha rinunciato a questo passatempo che mette in pericolo alcuni animali per diletto. L’animale come trofeo viene sottolineato come lato negativo di questa usanza, e anche il conduttore Piers Morgan era intervenuto contro William per questa faccenda.

Windsor – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Le polemiche contro il Principe William

“Perché lo fa? Perché forse gli piacciono i ricchi che danno la caccia a questi stessi splendidi animali, uccidendoli in sessioni di tortura spesso prolungate, posando per foto disgustosamente compiaciute accanto alle loro carcasse in decomposizione e poi tagliando loro la testa per le pareti dell’ufficio a casa” ha detto Morgan quando è apparsa online una foto di William e Kate che danno da mangiare a due cuccioli di elefante e di rinoceronte in un viaggio del 2016.

Nel 2004 fu istituita una legge contro la caccia nel Regno Unito chiamata Hunting Act, che proibisce la caccia con cani ai seguenti animali: volpi vive, lepri, cervi e visoni americani, in Inghilterra e Galles. Tuttavia non sono cambiate molto le cose fino a oggi e si discute spesso di vari modi per risolvere la questione.

Advertisement

Gossip

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti irriconoscibile | I fan la attaccano sui social

Published

on

By

Asia Nuccetelli anni fa

Asia Nuccetelli durante il Grande Fratello Vip – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Asia Nuccetelli presa di mira sui social per il suo nuovo aspetto fisico. Immediata la sua reazione dopo aver letto i commenti.

Da qualche anno a questa parte, dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti, la bella Asia Nuccetelli è sparita dal mondo dello spettacolo. Una scelta presa in totale autonomia e per suo volere, in modo tale da poter dedicare alla sua grande passione: l’equitazione.

Tuttavia, a seguito di alcune foto, i follower e soprattutto gli haters, hanno iniziato a scriverle dei commenti davvero cattivi sul suo aspetto fisico a causa di alcune sedute dal chirurgo plastico. Continuate a leggere per scoprire qual è stata la reazione della ragazza.

Le accuse sui social

I commenti apparsi sui social dopo la pubblicazione di alcune foto di Asia Nuccetelli, hanno un unico punto in comune: l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. “Irriconoscibile”; “Oddio sembri Loredana Lecciso” e poi per citare una sua frase detta durante il percorso nel reality show hanno scritto “Chirurgia has no limits” al posto di ‘Poraccitudine’ come lei stessa dichiarò.

Il rapporto tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli è sempre stato quello tra due amiche, piuttosto che mamma e figlia. O per lo meno, questo è quello che è emerso durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Così come la madre tentò di difenderla dalle grinfie di Giulia De Lellis all’epoca fidanzata di Andrea Damante, anche questa volta la Mosetti è scesa in campo per proteggere la famiglia. Queste sono state le sue parole: “Asia si è solo rifatta il naso e qualche punturina di acido ialuronico”.

Asia Nuccetelli

Il nuovo aspetto fisico di Asia Nuccetelli – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La reazione di Asia Nuccetelli

A prescindere dall’aiuto immediato arrivato dalla madre Antonella Mosetti, questa volta a parlare è stata Asia Nuccetelli scrivendo: “Ragazzi io cancello solamente i commenti proveniente da account finti, se volete fare i vostri insulti abbiate il coraggio di farli dal vostro vero profilo con nome e cognome! Ogni account finto sul mio profilo a vita breve, viene immediatamente bloccato.”

Ha continuato scrivendo: “Se mi insultate dal vostro profilo ? Fate pure! Detto ciò, sono felice che tante persone siano così mature e intelligenti e soprattutto serene con loro stesse tanto da dire, ma ognuno è libero! Se non fai del male a nessuno che interessa a voi?”. Sicuramente un pensiero più che condivisibile, visto che il corpo è solo della diretta interessata, sebbene sia davvero molto giovane.

Continue Reading

Gossip

“Prigioniera in casa mia”: la confessione di Camilla | Per il Principe Carlo

Published

on

La Royal Family: Re Carlo III e Camilla

Royal Family: Re Carlo III e Camilla il giorno dell’incoronazione – Fonte: Ansa Foto- NewsCinema.it

In un’intervista la Regina Camilla ha dichiarat0 cosa è accaduto tra lei e Re Carlo III e come ha vissuto gli anni dello scandalo.

A distanza di quasi un mese dall’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla, avvenuta lo scorso 6 maggio a Londra, sono tornati alla ribalta, alcuni ricordi della donna, legati agli anni dello scandalo che travolse la Royal Family negli anni ’90.

Quando Carlo era ancora legato – almeno legalmente – a Diana, madre di William e Harry, è emerso che l’uomo avesse con sé un’altra donna. Dopo il colpo di fulmine avvenuto nel 1971, sebbene Camilla decise di sposare Parker-Bowles, dopo poco decise di continuare la relazione clandestina con Carlo.

Le scioccanti rivelazioni della Regina Camilla

Consapevole che vivere una vita segreta parallela, sia tutt’altro che semplice, special modo per due personaggi così noti e stimati, Camilla e Carlo decisero di continuare la loro relazione. Segreti, silenzi, verità taciute per anni hanno accompagnato i loro incontri, lontano dagli occhi della Principessa Diana, nonché moglie di Carlo e madre dei suoi due figli.

“Non potevo uscire, ero prigioniera nella mia casa, è stato davvero orribile. Non augurerei una cosa del genere nemmeno al mio peggior nemico, sono sopravvissuta grazie alla mia famiglia”, ha dichiarato Camilla Parker Bowles.

Royal Family: la Regina CamillaRoyal Family: La Regina Camilla – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La seconda moglie di Carlo III

Dopo anni e anni trascorsi a vedersi in segreto, e soprattutto dopo la dipartita nel 1996 della Principessa Diana, per Camilla, la strada per entrare ufficialmente nella Royal Family è stata clamorosamente spianata. Un ‘fidanzamento’ durato molto tempo, ha visto i due regnanti convolare a nozze, alla presenza di tutta la Royal Family.

Nella confessione della Regina Camilla, riferendosi agli anni chiusa in casa ha dichiarato, che i suoi figli per giocare, aveveano preso un binocolo per contare quanti paparazzi stessero vicino alla sua abitazione per immortalare momenti che gli sarebbero valsi migliaia di sterline.

Continue Reading

Gossip

Il gesto di Lady Diana che fece infuriare la Regina prima delle nozze | Contro il protocollo reale

Published

on

Lady Diana e Carlo – Newscinema.it (Foto: Getty Images)

Lady Diana ha più volte creato scompiglio nella royal family, sovvertendo alcune regole rigide della corona ma persino un regalo ricevuto prima delle nozze con Carlo ha destato scalpore. Lo sapevate?

Già prima di sposare il principe Carlo, Diana Spencer ha creato scompiglio all’interno di Buckingham Palace con un gesto che non è stato preso bene dalla Regina e la famiglia reale in generale. La futura moglie dell’erede al trono all’epoca ha rotto il protocollo reale a causa di un regalo ricevuto prima del matrimonio proprio dal suo futuro consorte.

La Regina Elisabetta si è infuriata per questa sua decisione ed è stata una delle occasioni che ha creato malcontento e tensione all’interno della corona. Lady Diana ha sempre fatto fatica a sottostare a tutte le regole e raccomandazioni della Regina e dei vertici della realtà reale e tra i vari errori in cui è inciampata c’è stato anche questo episodio spiacevole.

Il caos per un gioiello

Tutto per colpa di un anello, l’anello di fidanzamento che Diana ha ricevuto da Carlo facendo arrabbiare la Regina. Perchè? Cosa è successo? La principessa scelse l’anello in un catalogo di gioielli che le avevano sottoposto e questo per la famiglia reale è inaccettabile perchè una futura sposa nella sua posizione non doveva avere un anello di fidanzamento come chiunque altro.

Il gioielliere della corona, Garrard, in seguito infatti ha creato lui stesso l’anello in oro bianco con 14 diamanti e uno zaffiro imponente per rimediare all’errore. In fondo la colpa era stata in realtà di Carlo che suggerì alla compagna di consultare quel catalogo, senza immaginare che quella decisione avesse agitato le acque.

anello Lady Diana

L’anello di fidanzamento di Lady Diana – Newscinema.it (Foto: Getty Images)

Un anello unico

Garrard ha realizzato questo splendido e unico anello ispirandosi alla spilla che il Principe Alberto regalò alla Regina Vittoria come dono di nozze nel 1840, facendolo in modo che Diana potesse ricordarsi di quello che aveva sua madre. Si sa che nel giorno del matrimonio ci sono alcune linee guida da seguire per scaramanzia, come il fatto di indossare qualcosa di blu e questo gioiello ha rispettato anche quella usanza.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari