“Non mangio da tre giorni”: allarme al GF Vip | Il digiuno di una concorrente preoccupa

La concorrente non mangia da tre giorni | Fonte: Instagram
La concorrente non mangia da tre giorni | Fonte: Instagram

Durante la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, la concorrente ha confessato di sentirsi a disagio per aver preso circa 5 chili di peso. 

Nelle ultime ore la gieffina, che si è aggiudicata la finale, sta destando molte preoccupazioni per la sua volontà di non mangiare più. Micol Incorvaia ha rivelato di non avere più fame e di non aver mangiato a pranzo per tre giorni consecutivi. Questa scelta potrebbe essere discussa e potrebbe avere conseguenze negative sulla sua salute mentale e fisica.

Inoltre, la perdita di peso drastica e rapida può causare problemi di salute a lungo termine, come la malnutrizione, l’indebolimento del sistema immunitario e la riduzione del metabolismo.

La decisione di non mangiare dopo aver preso 5 kg

La concorrente del reality del Grande Fratello Vip Micol Incorvaia sembra essere in uno stato di sconforto per aver preso circa 5 chili di peso, reputati troppi dalla bella modella. In un tentativo di perdere peso in modo drastico, la Incorvaia ha deciso autonomamente di saltare direttamente i pasti, o di digiunare completamente per intere giornate.

La sorella di Clizia ha anche lamentato di non avere più il senso di fame, fino al punto di sviluppare una gastrite, a causa di una dieta malsana a base solo di caffè e sigarette. La situazione sembra quindi essere preoccupante, e la concorrente dovrebbe cercare aiuto e consigli da parte di esperti per gestire la sua situazione.

Micol Incorvaia | Fonte: Instagram
Micol Incorvaia | Fonte: Instagram

Micol Incorvaia si aggiudica la finale: “sono incredula, non credevo di arrivare così in fondo”

L’influencer siciliana ha condotto un percorso, all’interno della casa, quasi perfetto: nessuna polemica, nessuno scandalo, zero gossip. Micol, 29 anni, si è aggiudicata la finale grazie al suo carattere così limpido che è piaciuto tanto al pubblico. Qualche serata fa, la empedoclina si è aggiudicata la finale attraverso un televoto molto tosto contro la temuta Nikita, che l’ha resa vincitrice. Incredula e felice, la Incorvaia ha gioito ringraziando tutti in quanto non credeva di arrivare così in fondo. Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, è esplosa dalla felicità, in una festa registrata anche sui social.

A rendere ancora più speciale la serata che ha annunciato la finale della giovane Incorvaia, un video messaggio tenerissimo di suo fratello Mattia, a cui Micol è particolarmente legata.